Scommettendo, è il 15 Dicembre la data di partenza del concorso a premi “Scommettendo fai Bingo vinci una Fiat 500”

 

Il 15 dicembre partirà il concorso “Scommettendo fai Bingo vinci una fiat 500” un’iniziativa voluta dalla Scommettendo s.r.l. per premiare i fedelissimi e permettere a tutti i suoi giocatori Bingo di giocare avendo il doppio dell’adrenalina. Infatti sarà possibile fino al 9 Marzo entrare in classifica per aggiudicarsi uno dei tre premi messi in palio semplicemente giocando a Bingo e accumulando punti in base al giocato.

Il criterio di vincita prevede la creazione di una classifica, tra tutti i giocatori del servizio Bingo, che verrà stilata secondo l’attribuzione dei seguenti punteggi:

a.       GIOCATO 1€ = 1 PUNTO

b.      CARTELLE N.3 = 0.5 PUNTO

c.       VINTO 5€ = 0.5 PUNTO

I punti saranno sommati durante le giocate dei singoli utenti. La classifica dei giocatori sarà pubblicata sul sito di gioco e aggiornato ogni 24 ore.

Scommettendo ha pensato al pubblico femminile che da sempre contraddistingue l’utenza del bingo, motivo per il quale i tre premi messi in palio sono: primo premio un’autovettura FIAT 500, secondo premio una borsa Luis Vuitton modello Speedy 35 e terzo premio un soggiorno benessere smartbox “Due notti in spa da sogno”.

Tutte le informazioni sul Concorso a premi sono direttamente disponibili sul sito di gioco www.scommettendo.it nella sezione aiuto. mm/AGIMEG