Scommesse: Europeo Under 21, quote Betfair e precedenti sono a favore dell’Italia nella sfida contro la Svezia

È iniziata ieri la fase finale del Campionato Europeo Under 21 in Repubblica Ceca. Oggi pomeriggio alle 18:00 sarà la volta dell’Italia che esordirà contro la Svezia all’Ander Stadium.

Gli Europei Under 21 sono stati spesso favorevoli alla Nazionale italiana, che detiene il primato di titoli conquistati in questa competizione, 5, davanti alla Spagna seconda a 4. Quella azzurra è inoltre l’unica selezione ad aver preso parte a 17 fasi finali, approdando in semifinale in ben 11 occasioni.

Sarà la decima volta che l’Italia Under 21 incrocerà i pari età svedesi in un campionato Europeo. Il bilancio è favorevole agli azzurrini: 5 vittorie, 1 sconfitta e 3 pareggi, 13 gol fatti e 8 subiti. Gli uomini di Ericson però non sono da sottovalutare. Hanno vinto il loro girone di qualificazione con 16 punti (5 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio) e hanno eliminato la Francia negli spareggi per accedere alla fase finale della competizione. Anche l’Italia ha vinto il suo gruppo con 18 punti (6 vittorie e 2 sconfitte), e ha superato nel turno successivo la Slovacchia. La maggior caratura degli uomini di Di Biagio ha spinto i quotisti di Betfair.it a puntare convinti su di loro: la vittoria italiana è infatti in lavagna a 1.8, a 4.33 quella svedese mentre il pareggio è dato a 3.7.

Italia – Svezia è anche protagonista della promozione di Betfair.it (https://promotions.betfair.it/it-extra-rimborso-under21-italia-svezia): piazzando una scommessa sui mercati “Esito Finale 1X2 + Goal” o “Esito Finale 1X2 + U/O 2,5” è previsto un extra rimborso fino a €25 nel caso in cui non si vinca. Bisognerà semplicemente pronosticare correttamente, al di fuori della propria giocata, uno di questi 5 eventi speciali:        Pareggio 0-0

–       Più di tre goal nell’incontro

–       Italia vince ed entrambe le squadre segnano

–       Berardi primo marcatore

–       Belotti primo marcatore