AGIMEG

Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco
ANSA   REPUBBLICA       DIRE   tm   eu   lottomio
 
Focus

Ippica: la redazione di Travronden in visita agli ippodromi di Milano

In: Focus, Ippica

18 marzo 2016 - 18:43


ippica

Venticinque componenti della redazione di Travronden, prestigioso bisettimanale e sito internet ippico svedese molto noto a livello internazionale, hanno visitato oggi gli ippodromi di San Siro galoppo e La Maura trotto a Milano.

   Giornalisti, fotografi e impiegati, dopo un “tour” presso l’ippodromo del galoppo e una visita alle strutture storiche di San Siro, compresi la Palazzina del Peso e il centro di allenamento di Trenno, si sono recati presso l’impianto del trotto per assistere al pomeriggio di corse.

   A La Maura sono stati ricevuti dall’amministratore delegato di Trenno, Stefano Marzullo, che li ha accompagnati in una visita dell’impianto e ospitati a pranzo al ristorante dell’ippodromo.

   “La Maura è un ippodromo ‘giovane’ ma molto bello, – ha dichiarato Ola Lerna, primo redattore di Travronden – anche l’impatto cromatico della pista bianca è molto forte e affascinante, è sicuramente destinato a diventare ancora più bello e piacevole sia per gli spettatori sia per cavalli e driver. In passato sono stato diverse volte a San Siro, la notizia della sua chiusura è stata accolta con preoccupazione in Svezia, è veramente positivo che con questo impianto il trotto sia tornato a Milano”.

   “Per noi è un onore e un piacere ospitare la redazione di Travronden, – ha aggiunto Stefano Marzullo, amministratore delegato della Società Trenno – Ogni anno visitano tutti insieme un ippodromo nel mondo per conoscere meglio le diverse realtà dell’ippica internazionale e continentale, è un’iniziativa molto stimolante che dovrebbe essere presa a esempio anche dalla nostra ippica.

   Le premiazioni del convegno di corse a La Maura sono state effettuate dai rappresentanti di Travronden, a loro volta premiati con il “ferro di cavallo” celebrativo dell’inaugurazione dell’ippodromo, che il prossimo 9 maggio compirà il suo primo anno di vita.

   La redazione era accompagnata da Cecilia Kristoffersson, redattore di Travronden e figlia di Ake e nipote di Ove Kristoffersson, due allenatori di livello internazionale che in un recente passato hanno operato anche in Italia e in particolare in Lombardia.

 


twitter
Realizzazione sito