Gioco online, Greentube Malta: StarVegas.it riparte con il rilancio completo del portale di gioco

A poco più di un anno di distanza dal fortunato debutto sul mercato italiano del sito StarVegas.it, Greentube Malta annuncia ora un ulteriore e completo rilancio del portale di gioco specializzato nel segmento delle slot machines online e detentore della licenza AAMS n. 15231.  Il rilancio di StarVegas.it ha avuto fin da subito l’obiettivo dichiarato di migliorare sensibilmente l’esperienza di gioco dell’utente, ed ha dunque portato a una radicale ottimizzazione del sito in termini di usabilità attraverso una maggiore chiarezza di struttura, un eccellente restyling della grafica e un potenziamento dei processi interni, con l’adozione di una ancor più performante linea di comunicazione tra piattaforma e utente. A questi fattori si è aggiunta peraltro anche una piena funzionalità “cross platform”. Controllata dal gruppo Novomatic attraverso la società Greentube Austria, che ne detiene il 100% della proprietà, Greentube Malta gestisce a 360 gradi il sito StarVegas.it potendo però contare per quanto attiene all’innovazione di prodotto proprio sull’indiscusso know how della suddetta società austriaca, che oggi è leader mondiale nello sviluppo e nell’implementazione di casino games e di slot games per i mercati online e mobile, e sullo straordinario portfolio di titoli di giochi della casamadre Novomatic. Il rilancio di StarVegas.it operato da Greentube Malta non si limita dunque ad una semplice operazione di restyling grafico, anche se è innegabile che proprio l’evoluzione del layout e gli accattivanti colori scelti per rinnovare il design del sito saranno ciò che per prima cosa affascinerà e fidelizzerà i vecchi ed i nuovi players. Il vero cardine del rilancio annunciato oggi ha però un carattere decisamente più strutturale e attiene anzitutto alla ottimizzazione dei processi interni del sito che hanno consentito di renderlo più veloce e intuitivo, in secondo luogo ha a che fare con una radicale integrazione della piattaforma “cross platform” a supporto della piena multicanalità web e mobile web, oltre alla ottimizzazione della guida utente ed al già menzionato potenziamento della comunicazione tra piattaforma e utente. “Consideriamo il mercato italiano di rilevanza strategica ed il rilancio a 360° di StarVegas.it sottolinea proprio la nostra focalizzazione su questo mercato – spiega Marcantonio Bottaro, Responsabile Marketing e Comunicazione per StarVegas.it  -. Il nostro obbiettivo è assicurare all’utente di StarVegas.it la massima “usability” possibile, in modo da offrirgli performance di gioco sempre più all’avanguardia, titoli di ultimissima generazione e soprattutto una formula di entertainment online di altissimo profilo”. lp/AGIMEG