Tjärnström (CEO Kindred): “Nel secondo trimestre 2022 ottimi dati su efficacia interventi su giocatori ad alto rischio. Obiettivo è arrivare allo 0% di entrate da giocatori problematici”

Nel secondo trimestre del 2022 i ricavi di Kindred da giocatori problematici si attestato al 3,3% del totale, stessa quota del Q1 2022 ma comunque in miglioramento rispetto all’ultimo trimestre del 2021 dove tali ricavi ammontavano al 4%.

Kindred ha anche notato che la percentuale di clienti che ha mostrato miglioramenti nel modo di giocare in seguito all’intervento dell’operatore ha raggiunto l’84,7% di successo, in netto miglioramento rispetto al ultimi trimestri del 2021 dove la percentuale si attestava al 64,9 per cento nel Q3 dello scorso anno.

“Anche se la quota dei giocatori ad alto rischio è stabile tra il primo e il secondo trimestre, è gratificante vedere un aumento dell’effetto di miglioramento dopo gli interventi dei nostri operatori che garantisce l’efficacia del nostro metodo. Tuttavia, abbiamo ancora del lavoro da fare per ridurre allo 0% le entrate derivanti dal gioco dannoso”. E’ quanto ha affermato Henrik Tjärnström, CEO di Kindred Group.