Scommesse calcio Europa League, su StarCasinò l’Under 3,50 in Porto-Lazio è a 3,50

Dopo lo spettacolare turno di Champions League, il calcio europeo torna a brillare con l’andata degli spareggi di Europa League. La competizione ha subito grandi cambiamenti nella sua 51esima edizione, la 13esima dal passaggio da Coppa UEFA a UEFA Europa League. Con l’introduzione della Conference League ci sono state modifiche sostanziali per l’Europa League: la fase a gironi è stata ridotta da 48 a 32 squadre – otto gironi da quattro. Le otto vincitrici dei gironi accederanno agli ottavi di finale. Oggi iniziano gli spareggi ad eliminazione diretta prima degli ottavi di finale tra le otto seconde dei gironi di Europa League e le otto terze di Champions League. Le partite di oggi non sembrano favorire tutte le squadre italiane, secondo le quote di StarCasinò.

Si comincia alle 18.45 con la grande sfida Barcellona-Napoli, l’unico precedente tra le due formazioni risale agli ottavi di finale della Champions League quando si impose il Barca. Anche questa volta i blaugrana sono favoriti per la vittoria (1,95), mentre il pareggio è dato a 3,40 e la vittoria in trasferta dei partenopei a 3,75. Alle stessa ora si affrontano Borussia Dortmund-Glasgow Rangers: nettamente favoriti i tedeschi (1,42), molto difficili sia il pareggio (4,50) che la vittoria dei Rangers (6,50). Sempre alle 18.45 alla Bolshaya Sportivnaya Arena scendono in campo Sheriff Tiraspol-Sporting Braga, favoriti i portoghesi (2,00) rispetto alla vittoria dei padroni di casa (3,75) e al pareggio che paga 3,25. Ultima partita del pomeriggio è la sfida tra Zenit-Real Betis, la partita si annuncia incerta, favorita la squadra di San Pietroburgo (2,20), mentre una vittoria degli spagnoli è data a 3,10 e il pareggio a 3,40.

Alle 21.00 scendono in campo allo stadio Atleti Azzurri d’Italia Atalanta-Olympiakos, le due squadre non si sono mai affrontate in precedenza: nettamente favorita la Dea (1,40), mentre sono basse le possibilità di un pareggio (4,33) e di una difficilissima vittoria dei greci (7,50). In contemporanea la bellissima sfida tra Porto-Lazio, un solo precedente nella semifinale di Coppa UEFA 2002/2003 quando si qualificarono i portoghesi guidati da Mourinho. La vittoria andrà ai portoghesi (1,87), mentre il pareggio è dato a 3,30 e una vittoria dei biancocelesti paga 4,20. Primo confronto in assoluto tra Lipsia e Real Sociedad: vittoria scontata per i tedeschi (1,78), molto difficile sia il pari (3,60) che la vittoria degli spagnoli (4,33). Senza storia sembra essere anche la sfida Siviglia-Dinamo Zagabria, la vittoria dei padroni di casa paga 1,44, mentre il pareggio è dato a 4,00 e la vittoria in trasferta dei croati a 7,50. lp/AGIMEG