Scommesse calcio Conference League, su StarCasinò l’Under 1,5 in Marsiglia-Basilea è a 4,75

Dopo gli ottavi di Europa League, iniziano oggi anche quelli della Conference League, la nuova competizione che ha già infiammato i campi di tutta Europa. Non ci sono grandi favoriti, ma sfide aperte a più risultati, secondo le quote di StarCasinò. Si inizia oggi alle 18:45 con la sfida dello stadio Toumba di Salonicco tra PAOK e Gent: quello di stasera sarà il primo incontro ufficiale tra queste due formazioni in competizioni UEFA. La vittoria dei greci è data 2,90, quella dei belgi a 2,55 mentre il pareggio è quotato 2,95.

Alla stessa ora scenderanno in campo anche Partizan Belgrado e Feyenoord, sfida senza precedenti in competizioni europee. Nonostante il Partizan non abbia mai perso in casa contro squadre olandesi, il Feyenoord resta favorito per la vittoria di stasera, con la quota fissata a 2,05, difficile invece la vittoria casalinga dei serbi (3,75) o il pareggio (3,10).

Sempre alle 18:45 a Praga si sfideranno Slavia Praga e Lask Linz, con i cechi ancora imbattuti in questa stagione nelle coppe europee. Infatti, la quota per la vittoria casalinga è fissata a 1,57, mentre appare difficile sia un successo esterno degli austriaci (5,50) che il pareggio (4,00).

Chiude il blocco delle 18:45 il match Vitesse Arnhem-AS Roma, con gli uomini di Mourinho favoriti per la vittoria. Il successo esterno dei giallorossi è quotato 1,83, quello casalingo degli olandesi a 4,00 mentre il pareggio a 3,60.

Il turno di andata della Conference League prosegue alle ore 21:00 con Bodo Glimt-AZ Alkmaar. I norvegesi hanno vinto le ultime sette partite casalinghe in competizioni europee, sei delle quali con almeno due gol di scarto. Dall’altro lato, l’AZ ha vinto entrambi gli scontri a eliminazione diretta contro squadre norvegesi. La vittoria casalinga del Bodo Glimt è quotata 2,95, quella esterna dell’AZ 2,40, mentre il pareggio è il risultato meno probabile, con la quota fissata a 3,10.

Alla stessa ora scenderanno in campo anche Leicester City e Rennes, con gli inglesi favoriti per la vittoria: in 17 partite casalinghe di competizioni europee giocate finora, le Foxes hanno perso solo due volte. La loro vittoria è data a 2,30, mentre il successo esterno dei francesi è dato a 2,95 e il pareggio a 3,30.

Alle 21:00 scenderanno in campo anche Marsiglia e Basilea, altra sfida senza precedenti in competizioni europee. I francesi sono imbattuti da sette partite contro squadre svizzere, mentre il Basilea non ha mai vinto in cinque trasferte in Francia. La vittoria casalinga dell’OM è data a 1,40, il pareggio a 4,50, mentre la vittoria esterna del Basilea è il risultato meno probabile, con la quota fissata a 7,00.

Conclude il turno di andata la sfida tra PSV Eindhoven e Copenhagen: gli unici due precedenti risalgono alla fase a gironi dell’Europa League 2009/10. La vittoria casalinga degli olandesi è quotata 1,42, quella esterna dei danesi 7,00, mentre il pareggio paga 4,33. lp/AGIMEG