I club italiani impegnati in Champions League si preparano a scendere in campo da questa sera. Si parte con Lazio – Zenit, in programma all’Olimpico alle ore 21:00. La squadra biancoceleste non ha ancora subito una sconfitta nei primi tre match della fase a gironi, riuscendo a raggiungere la sua migliore performance dalla stagione europea 1990/00. Le quote di William Hill sorridono al secondo posto conquistato dall’undici di Inzaghi nel gruppo F e ne bancano il successo a 1.70. Si avvicina ai cinque punti il moltiplicatore associato all’avversaria russa (4.80), mentre il pareggio sfiora i quattro (3.90). Il protagonista della sfida di questa sera potrebbe essere Ciro Immobile, che per ora ha registrato una media di un goal ogni 110′: se dovesse segnare la prima rete del match, le Quote Maggiorate moltiplicherebbero ogni puntata per 4.25. La Juventus incontra a Torino la formazione del Ferencvárosi TC, attualmente fanalino di coda del gruppo G. I bianconeri, che hanno subito una sola sconfitta finora, dovrebbero riuscire a mettere in cassaforte tre punti preziosi per la classifica e rimanere in seconda posizione dietro al Barcellona. La vittoria dei padroni di casa è valida per 1.12, mentre spicca a quota 23.00 il moltiplicatore associato al successo degli avversari ungheresi. Il segno X vale 8.50.
Mercoledì sera sarà invece il turno delle altre italiane, Inter e Atalanta. I nerazzurri di Milano, in campo a San Siro, attendono il Real Madrid, contro cui dovranno cercare di recuperare la sconfitta per 3-2 della scorsa giornata. I pronostici sembrano sorridere alla formazione di Conte, in vetrina a 2.10, mentre “los blancos” rincorrono la seconda vittoria consecutiva accompagnati dal moltiplicatore di 3.25. L’opzione pareggio, fissata sulla lavagna a 3.70, rimane la più remota. Anche i nerazzurri di Bergamo dovranno cercare di ribaltare il risultato della gara di andata contro il Liverpool, per quanto negativo e netto. La sconfitta per 5-0 in casa non ha certamente fatto bene al morale dell’Atalanta, che ad Anfield affronterà i Reds decisamente in vantaggio secondo i pronostici. William Hill banca il successo del segno 1 a 1.66; se, invece, la Dea dovesse compiere l’impresa, ogni euro puntato su di essa varrebbe 4.75. Poco distante il pareggio, in vetrina a 4.20.
Nei gironi delle italiane, questa sera occhi puntati su Dynamo Kiev – Barcellona (gruppo G) e Dortmund – Club Brugge (gruppo F). Il Barça è alla ricerca della quarta vittoria consecutiva e, stando alla carta, dovrebbe riuscire ad allungare la striscia positiva: il segno 1 è bancato a 5.00, mentre il successo dei blaugrana è fissato a 1.66. Il pareggio quadruplica la vittoria (4.00). Il Borussia Dortmund cercherà di battere la formazione belga e confermarsi alla guida del gruppo, mantenendo a debita distanza la Lazio in seconda posizione. La vittoria dei padroni di casa è la prediletta da William Hill (1.30), mentre moltiplica per 10.00 l’eventuale successo degli sfidanti. Il pareggio è proposto a 5.50. Mercoledì sera sarà invece il turno di Borussia M’gladbach – Shakhtar Donetsk (gruppo B) e Ajax – Midtjylland (gruppo D). Sfida al vertice per il gruppo B, dove M’gladbach e Shakhtar si contenderanno la prima posizione. Avanti il segno 1 a 1.52, mentre si alza fino a 6.00 il valore del segno 2. Il pareggio è fissato in vetrina a 4.50. La sfida che attende l’Ajax dovrebbe essere facile sulla carta, visto che gli avversari del Midtjylland hanno finora totalizzato zero punti. Segno 1 rasoterra (1.30), mentre spicca a 9.50 l’eventuale vittoria degli ospiti. Si avvicina a sei il valore del pareggio (5.80). lp/AGIMEG