Bwin, Eurolega: Montepaschi rischia a Mosca. Il successo vale 3.10

Dopo il successo nell’insidiosa sfida contro il Fenerbahce, la Montepaschi si prepara ad affrontare il match in casa del Khimki Mosca. Mentre in campionato i toscani non riescono a trovare il giusto gioco, in Eurolega la corsa non si arresta: due sono i punti che li separano dalla vetta del Gruppo F, occupata dal Barcellona. La sfida contro i russi potrebbe essere l’occasione giusta per conquistare la prima piazza anche se, per i quotisti, a partire con i favori del pronostico sono i padroni di casa a 1.32, mentre per la vittoria della Montepaschi l’offerta sale e 3.10.

I primi della classe, gli spagnoli del Barcellona, devono difendere la testa della classifica in casa dell’Olympiakos Pireo. All’andata i catalani erano riusciti ad ottenere la vittoria con otto punti di differenza, ma in questa occasione i campioni in carica proveranno a sfruttare il fattore campo. La sfida si gioca sul filo dell’equilibrio anche sulla carta dove però a partire in lieve vantaggio sono i greci offerti a 1.80, quota quasi alla pari con il “2” che vale 1.90.

La prima del Gruppo E, il Real Madrid, in questa nona giornata della Top 16 di Eurolega è ospite sul campo dello Zalgiris. Gli spagnoli non possono permettersi passi falsi; l’Efes Istanbul è due punti sotto di loro e centrare il successo per il Real – bancato a 1.60 – è indispensabile per non rischiare brutte sorprese. Il colpo dei padroni di casa, invece, vale 2.20 volte la scommessa.

Quote in discesa per il Caja Laboral ospite in casa del Besiktas, ultimo del Gruppo F. Sulla carta la vittoria dei baschi viaggia rasoterra a 1.12 a distanza di sicurezza dal colpo dei padroni di casa che sale a 5.30. rg/AGIMEG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here