Verratti-Real: Paddy Power anticipa il colpo come con Tevez

Ennesimo colpo di mercato di Paddy Power che dopo aver sbalordito gli addetti ai lavori con l’affaire Tevez, sbaraglia tutti e ufficializza, il passaggio di Marco Verratti alla corte del neo tecnico madrileno Carlo Ancelotti. Che bel regalo per il tecnico italiano che con Marco ritrova geometrie e ritmi per il nuovo centrocampo del Madrid. La definizione della trattativa, in piedi da circa una decina di giorni, ha avuto il suo epilogo nella notte di mercoledi; al momento non siamo in grado di parlare con esattezza di cifre, ma quello che conta è che l’ormai ex regista e mente del centrocampo parigino è un giocatore dei blancos a tutti gli effetti.
Al Psg potrebbe finire Xabi Alonzo, ma sono tante le contropartite tecniche, i prestiti o le comproprietà che potrebbero rientrare nell’affare e che interesserebbero a Laurent Blanc, per questo è impossibile poter parlare di cifre in via ufficiale.
La grande escalation del giovane pescarese prosegue: dopo essere stato protagonista del ritorno in serie A dei delfini, si è tolto la soddisfazione di esordire in Champions League e vincere lo scudetto in Ligue 1: adesso il sogno diventa realtà, anzi Real.cz/AGIMEG