Scommesse calcio, Serie A: su BETX il pareggio tra Torino e Genoa a 3.43

La Serie A torna subito in campo: si riparte con l’anticipo di questa sera tra Atalanta e Brescia. E’ un derby, rappresentano anche le due città tra le più colpite dal Covid, ad alto tasso emozionale. La vittoria dei bergamaschi appare scontata a 1.17 contro il 2 delle rondinelle a 18.55. Il pareggio è a quota 8.77. Risultato scontato ma è sempre un derby.

Mercoledì 15 sono le sette partite, dove spicca un interessante Sassuolo e Juventus, uno degli ultimi ostacoli per gli uomini di Sarri, verso il nono scudetto. Vittoria dei bianconeri a 1.67, a 5.15 la vittoria del Sassuolo. Occhio alla quota pareggio, i bianconeri visti con l’Atalanta non appaiono molto brillanti, i bookie di BetX quotano a 4.38. Segnaliamo l’interessante quota sul 2 del Parma di D’Aversa a Milano, a 6.38. La squadra di Pioli appare in forma ma mai sottovalutare i gialloblù. Giovedì alle 19.30 va di scena Torino – Genoa, due squadre ormai quasi salve, dove il pareggio potrebbe accontentare entrambe, quota a 3.43. La Lazio cerca di riscattarsi a Udine, dopo tre sconfitte consecutive, il 2 a 2.08 contro il 3.66 sulla vittoria dei friulani.

La Roma ospita l’ostico Verona, occhi ai cali di concentrazione della squadra di Fonseca, che nel campionato post Covid sembra aver smarrito tutta la sua brillantezza. A 1.69 la vittoria dei giallorossi contro il 5.13 sul segno 2. Lecce – Fiorentina vede i pugliesi reduci da un ingeneroso pareggio a Cagliari, la vittoria dei ragazzi di Liverani a 3.60 contro il 2.06 sulla vittoria dei Viola. Pareggio a quota 3.76. Scontata la vittoria dell’Inter su una Spal ormai retrocessa (1.37) così come la vittoria del Napoli a Bologna (1.81). Anche in questo caso occhio agli uomini di Mihajlovic che non resteranno certo a guardare. lp/AGIMEG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here