Scommesse calcio, Serie A: Atalanta vincente sul Venezia e Zapata primo marcatore a 3.40 su William Hill

Di ritorno da un weekend sportivo ricco di emozioni, le squadre di Serie A si preparano ad affrontare un nuovo turno infrasettimanale più agguerrite che mai. Dopo il meritato successo contro la Vecchia Signora per 1 a 0, l’Atalanta martedì affronta il Venezia. La Dea, ampiamente favorita a 1.24 su William Hill, potrebbe mantenere la porta inviolata per due gare di fila in Serie A per la prima volta dal luglio 2020. I bergamaschi potranno contare ancora una volta su Duván Zapata, indicato come primo marcatore a 3.40. Un suo goal gli affiderebbe il titolo di primo giocatore capace di andare a segno contro tutte e 20 le squadre attualmente in Serie A.

Fiorentina – Sampdoria vede il tabellone pendere verso la Toscana con una vittoria viola data a 1.63. Gli esperti di William Hill segnalano anche l’opzione “Fiorentina Vincente 1° Tempo/Fiorentina Vincente 2° Tempo”, che offre un moltiplicatore maggiorato di 5.00.
La Juventus è reduce da due sonore sconfitte contro squadre neopromosse (Benevento e Empoli) ma non ha mai registrato tre debacle di fila contro queste formazioni. I pronostici preannunciano che lo storico verrà riconfermato – la squadra di Allegri è infatti ampiamente favorita a 1.36 in casa della Salernitana, con un segno 1 quotato a 9.50.

I veronesi dell’Hellas scendono in campo al Bentegodi per affrontare il Cagliari. La squadra di Tudor è rimasta imbattuta nelle ultime cinque sfide di Serie A disputate contro il Cagliari, l’ultimo successo sardo risale al lontano novembre 2017. La scia di successi potrebbe proseguire. La vittoria dei veneti è bassa in tabellone (1.57), per quella della squadra di Mazzarri bisognerebbe quasi triplicare la puntata (5.80).

Il Bologna è (con Udinese e Siena) una delle tre squadre, affrontate almeno quattro volte in Serie A, con cui José Mourinho vanta il 100% di successi. La vittoria dei giallorossi, quotata a 2.25, non è però da dare per scontata. Il Bologna si batterà arduamente per portare a casa 3 punti, reduce da tre vittorie nelle quattro precedenti partite.

Contro l’Inter, lo Spezia, che dopo essere rimasto imbattuto in due delle prime tre trasferte di questo campionato, ha perso tutte le ultime quattro gare fuori casa, subendo ben 14 reti, una media di 3.5 a incontro. Al fischio di inizio sarà quindi largamente sfavorito (15.00), rispetto alla padrona di casa, che tenterà di assicurarsi, dopo i successi contro Napoli e Venezia, la terza vittoria consecutiva per la prima volta dall’arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra.

Il Milan tenterà, invece, di riscattarsi dopo la pesante sconfitta contro il Sassuolo, affrontando il Genoa. Lo storico pende verso la squadra di Pioli, quotata a 1.70, che è rimasta imbattuta nelle ultime quattro trasferte contro il Genoa in Serie A. Gli esperti di William Hill segnalano la quota maggiorata a 5.50 “Milan Vincente 1° Tempo/Milan Vincente 2° Tempo”. Il Sassuolo, imbattuto da due sfide contro il Napoli, potrebbe evitare la sconfitta per tre partite di fila contro i partenopei per la prima volta. La squadra di Spalletti è però favorita a 1.88, rispetto al 4.00 associato al segno 1. Occhi puntati su, Dries Matens, il giocatore del campionato con la migliore media minuti giocati / goal compiuti. Il suo goal è quotato 5.00 come primo marcatore.

Giovedì si disputerà Torino-Empoli. Il toro favorito (1.78) affronterà i toscani, in una sfida tutta da scrivere in cui non è da escludere un pareggio (3.70). Osservato speciale per ribaltare i pronostici, l’attaccante Andrea Pinamonti, è uno dei soli tre giocatori (insieme a Rafael Leão e Dusan Vlahovic) nati dal 1999 in poi, ad aver già segnato più di 15 goal in Serie A, indicato come primo marcatore e 8.00.

La quindicesima giornata si chiuderà, infine, con Lazio – Udinese. I padroni di casa tenteranno di riscattarsi e scendono in campo da favoriti (1.65) rispetto agli avversari (5.25). Per aggiudicarsi la vittoria sarà fondamentale l’intervento di Ciro Immobile, assetato di goal, che oltre ad aver segnato in 12 gare di Serie A contro l’Udinese, non è andato a bersaglio contro il Napoli. L’attaccante non è mai rimasto due presenze consecutive senza andare a segno in questo campionato e non aspetterà di certo questo scontro per far si che accada. Gli esperti di William Hill lo segnalano come primo marcatore delle aquile quotato 3.75. lp/AGIMEG