Scommesse: Roma-Barcellona, spettacolo annunciato in lavagna

L’Italia torna protagonista in Champions League. Dopo la splendida vittoria della Juventus in casa del Manchester City, stasera la Roma inizierà il proprio cammino europeo contro i campioni in carica del Barcellona. Messi, Neymar e Suarez sbarcano nella Capitale per ricominciare da dove avevano finito, ovvero dai gol e dallo spettacolo. La Roma, invece, vorrebbe invertire la tendenza con la quale chiuse il cammino Champions 2014/2015; il primo obiettivo è quello di evitare che ricapiti quanto successo contro il Bayern di Guardiola l’anno scorso (1-7 davanti ai propri tifosi), successivamente si proverà a strappare qualcosina in più, applausi per una prova convincente o magari anche un preziosissimo punticino.

I quotisti di Eurobet sono sicuri che il match non deluderà le aspettative e la nostra base per un pronostico è rappresentata dai “segni positivi”: “Goal” e “Over” su Eurobet si giocano rispettivamente a 1.83 e 1.85.

Dzeko da una parte, Messi dall’altra: chi sbloccherà l’incontro? Il bosniaco primo marcatore è in lavagna a 8.50, la Pulce è il favorito assoluto a 4.50. Per chi cerca quote da sogno non c’è nulla di meglio degli Scorecast di Eurobet, che permettono di abbinare il Primo Marcatore o un marcatore all’esito finale o al risultato esatto dell’incontro.

Per la partita dell’Olimpico gli iscritti a Eurobet potranno contare anche sulla promo “Proprio Lui”: se un “panchinaro” entra e segna, tutte le giocate perdenti su Risultato Esatto, Primo Marcatore, Parziale/Finale, Scorecast e Combobet saranno rimborsate fino a 15 euro (termini e condizioni complete su Eurobet.it).

La partita saranno offerte in modalità “ExtraLive!” su Eurobet: ci sarà la possibilità, a partire dal fischio d’inizio, di scommettere per tutta la durata del match sul Prossimo Marcatore Live, sulla Modalità del Prossimo Gol Live, sul prossimo calcio d’angolo e sulla Corner Race, in aggiunta ai tantissimi esiti che Eurobet offre Live da sempre.

Il nostro pronostico:

Roma-Barcellona: “Over” e/o “Goal”. lp/AGIMEG