Scommesse: iZiPlay lancia Bestseven, la multipla dedicata al coraggio dei “Numero Sette”

Se è vero che nel calcio il numero 10 è considerato il sogno di ogni bambino, il fascino del sette ha pochi eguali. Quando ancora i numeri facevano la storia, il sette era l’ala destra: acrobati della fascia laterale come Bruno Conti e Shevchenko, ideatori di giocate spettacolari come Garrincha o Cristiano Ronaldo, artisti del cross come David Beckham, maestri del dribbling come Luis Figo e, sopra ogni altro, il sette per antonomasia, George Best. C’è chi ne ha fatto un brand come “CR7” e chi ha dato il nome alla propria figlia “Harper Seven”. Per rendere omaggio alla fantasia e al coraggio di questa maglia iZiplay ha ideato “BestSeven”, una schedina disponibile fino al 20 marzo 2016 sul sito iziplay.it e in tutte le sale iZiplay aderenti all’iniziativa, che permetterà di portare a casa tanti premi, oltre alla potenziale vincita della giocata. Si tratta di una “settupla”, la combinazione di sette partite selezionate ogni settimana dagli esperti di iZiplay con alto grado di difficoltà, una giocata che fa “venire giù lo stadio”. Ciascun giocatore dovrà dare il suo pronostico su ognuna di queste partite e chi li indovinerà tutti porterà a casa una vincita arricchita di un bonus del 15%. Non finisce qui, perché a festeggiare saranno anche i “6” con una maglia ufficiale di una delle squadre sponsorizzate da iZiplay. Tutti i clienti registrati al concorso, infine, potranno partecipare ad un’estrazione finale che mette in palio bellissimi premi. Con il claim “Un vero sette lo vedi dal coraggio” la schedina verrà lanciata insieme a una campagna pubblicitaria radiofonica della durata di un mese su Radio1, Radio Sportiva e Circuito Best Radio Sport con spot da 30” e sarà visibile anche sui led degli stadi di calcio sponsorizzati da iZiplay. Inoltre, la speciale schedina sarà presente anche nelle pagine di Corriere dello Sport Scommesse e TuttoSport Scommesse. rg/AGIMEG