Scommesse calcio semifinali di Champions League: ultima chiamata per Istanbul, su William Hill i pronostici prevedono una finale tutta inglese

La Champions League torna in campo con le sfide delle gare di ritorno valide per le semifinali, che decideranno le squadre che si contenderanno il trofeo del torneo europeo.

Dopo essere stati artefici della rimonta per 2-1 sul campo avversario, la formazione del Manchester City ospiterà all’Etihad Stadium l’undici francese del Paris Saint-Germain per una sfida che assicurerà tanti colpi di scena e giocate da non perdere. Gli inglesi risultano imbattuti in tutti i precedenti quattro match europei contro la formazione di Parigi e per questo si assicurano il vantaggio delle quote offerte dalla lavagna di William Hill, che li favorisce a 1.66. La squadra di Pochettino dovrà giocare la propria miglior partita per fruttare il moltiplicatore di 4.75; poco distante il valore associato al pareggio, in vetrina a 4.20. L’occasione richiederà uno sforzo di tutta la formazione francese e specialmente del bomber Mbappé: se l’attaccante dovesse segnare il primo goal del match, le Quote Maggiorate pagherebbero ogni giocata per 7.00.

Mercoledì sera Chelsea Real Madrid partiranno da una situazione di parità, visto il risultato di 1-1 raggiunto nella sfida di andata. I blues affronteranno i blancos per la quinta volta in una competizione europea, facendo leva sulla serie di imbattibilità di quattro match con due vittorie e due pareggi. Il campo di Stamford Bridge potrebbe favorire i padroni di casa, in vantaggio per 2.20, mentre la squadra ospite dovrà contare sul moltiplicatore valido per 3.50. La X è una giocata da 3.25.

Le quote in dettaglio*:

Martedì 4 maggio:

1.66 Manchester City, 4.20 pareggio, 4.75 Paris Saint-Germain

Mercoledì 5 maggio:

2.20 Chelsea, 3.25 pareggio, 3.50 Real Madrid

cdn/AGIMEG