Champions League, Atletico Madrid-Juventus: la Doppia Chance X2 in lavagna a 1,65 su Eurobet

In Italia Juventus e Roma hanno ricominciato il campionato da dove avevano finito la passata stagione (5 vittorie in altrettante partite per le due capoclassifica): adesso è tempo di farsi sentire anche in Europa. Dopo l’esordio da tre punti contro le formazioni meno forti dei rispettivi gironi – la Juventus ha sconfitto il Malmo, la Roma il CSKA Mosca – arrivano avversari di prima categoria che serviranno a testare la vera forza delle nostre rappresentanti.
Martedì la bellissima Roma di Rudi Garcia andrà a giocare in casa del Manchester City e l’impressione è che vorrà giocarsela per l’intera posta in palio. L’allenatore dei giallorossi ha le idee chiare e ha impostato la sua squadra per far sì che si goda la manifestazione, giocando rilassata e divertendosi; se in campionato la vittoria è un obiettivo che mette pressione, in Champions deve essere una conseguenza. La Roma non ha subìto alcuna emozione negativa nella prima in casa e ha regalato un match esaltante al di là delle più rosee previsioni. Ipotizzare come andrà a Manchester contro un avversario di caratura mondiale è complicato, crediamo però che sarà spettacolo: il nostro pronostico è orientato più sul “Goal” e sull’ “Over” (entrambi a 1.68 su Eurobet), piuttosto che sui classici 1X2.
Per la Juventus il discorso è un po’ diverso, contrario a quello della Roma. I bianconeri hanno vinto gli ultimi tre campionati e giocare in Italia ormai riesce loro con una facilità e una spontaneità totale, mentre in Champions League l’ansia cresce. Mercoledì si va in casa dell’Atletico Madrid: è stato fondamentale ripartire con un successo, seppur faticoso, col Malmo, perché la bruciante eliminazione dello scorso anno, arrivata già alla fase a gironi in un gruppo non impossibile, aveva lasciato troppe insicurezze. L’esperienza di Allegri in Europa può aiutare: se in campionato fare più di Conte è impossibile, in Champions l’ ex-Milan ha “lo spazio” necessario per imporre il suo gioco. Contro l’Atletico di Simeone sarà durissima, ma la Juventus può fare almeno un punto: la “Doppia Chance X2” vale 1.65. lp/AGIMEG