Brasile-Cile: verdeoro favoriti a 1,55 su bwin

Brasile e Cile giocano la prima sfida da “dentro o fuori” Dall’inizio del Mondiale ad oggi nessuna variazione per la quota “Vincente coppa del mondo” per il Brasile. I ragazzi di Scolari sono i più favoriti in lavagna, seguiti da Argentina e Germania a 5.00. Le ultime prestazioni più convincenti dei verdeoro possono far ben sperare i tifosi carioca. Per il Cile si registrano un terzo posto nel 1962 e gli ottavi ai Mondiali del 2010. Vista la quota de La Roja alzare la coppa al Maracanà può essere un’impresa tutta da giocare.

Vincente Coppa del mondo:
Brasile – 4.00
Cile – 30.00

Quote Partita:
Brasile – 1.55
Cile – 5.50
Pareggio – 4.10

Secondo bwin:
Brasile e Cile si conoscono molto bene. Un passato fatto di numerosi incontri (tre dei quali ai Mondiali del 2010, 1998 e 1962), con risultati favorevoli solo ai verdeoro. Quella che si terrà a Belo Horizonte sarà una partita molto probabilmente da Over data la prolificità in zona gol di entrambi i reparti offensivi. Si prevede un match ad alta tensione, il Brasile non può perdere il treno per i quarti di finale ma deve ancora dimostrare molto. Il Cile dal canto suo non ha mai vinto un Mondiale e l’occasione è troppo ghiotta per non combattere fino alla fine. Partita da dentro o fuori.

Quote primo marcatore:
Brasile – Neymar 4.00, Fred 7.00
Cile – Alexis Sanchez 8.00, Artur Vidal 12.00

Secondo bwin:
In testa alla classifica marcatori in compagnia di Muller e Messi, Neymar è il leader incontrastato della Seleção. Doppietta contro Croazia e Camerun per il giovane attaccante del Barcellona e il Brasile è primo nel girone A. Il cammino è ancora lungo ma Neymar ha portato la propria squadra agli ottavi e ha fame di finale; per i quotisti sarà lui ad aprire la danza dei gol. Fred gli fa da spalla in attacco e il bomber del Fluminense viene proposto come il secondo giocatore che potrebbe andare a segno. Il Cile ha eliminato la Spagna detentrice della coppa del mondo e Sanchez “El Nino Maraviglia” non teme l’avversario ed è altresì fiducioso in un risultato a favore de La Roja. Meno convinti i quotisti che offrono il suo primo gol al doppio di quello di Neymar (8.00). Artur Vidal reduce da un infortunio e recuperato a tempo di record per il Mondiale, è alla ricerca della prima marcatura nella massima competizione. “Il Messi dei centrocampisti” come lo chiamano in patria, scalpita per regalare un sogno ad una intera nazione.

Special Bet
Tra le novità di gioco di bwin la possibilità di fare pronostici sul primo marcatore, ma in modo inedito: con una doppietta realizzata dal giocatore bwin pagherà due volte la scommessa, con una tripletta bwin triplicherà il valore della puntata.