Brasile, Argentina, Olanda e Germania ai quarti per gli scommettitori di Sisal

Brasile, Argentina, Olanda e Germania. Sono queste le 4 squadre verso cui si stanno maggiormente indirizzando le giocate degli scommettitori di Sisal Matchpoint per il passaggio alle semifinali. Dopo la chiusura degli ottavi e il quadro completo degli accoppiamenti ai quarti, il Mondiale entra nel vivo e i giocatori non sembrano aspettarsi grandi sorprese.
L’Olanda è quella che ha il compito più facile e supererà l’ostacolo Costa Rica per il 93% degli scommettitori. Più equilibrata la sfida tutta sudamericana tra i verdeoro e i cafeteros, che si risolverà a favore della selecao per il 51%. L’Argentina contro il Belgio è già vista con un piede in semifinale per l’87% dei giocatori, mentre tra Francia e Germania saranno Muller&Co ad avere la meglio per il 76%.
Si aggiornano le quote anche per il vincitore della classifica cannonieri. Messi, a secco nell’ultima gara con la Svizzera, è ora dato a 4 dai quotisti Sisal Matchpoint, che bancano a 3 la categoria “altro” (quella con tutti i giocatori inizialmente non inseriti in lista). ovviamente, tra questi, l’attuale capocannoniere del torneo, la stella della Colombia James Rodriguez, in vetta con 5 goal all’attivo. cz/AGIMEG