Slot online, si arricchisce il portfolio di ScommesseItalia

Durante l’edizione da poco conclusa di Enada Primavera, ScommesseItalia ha infatti annunciato la partnership con Espresso Games. La scelta oculata di Scommesseitalia di essere tra i primi ad avere i giochi di Espresso Games fa sì che l’operatore possa raccogliere in tempo reale i frutti della massiccia campagna pubblicitaria attivata dalla software house durante il 2018 e l’anno in corso per il lancio dei sistemi di Jackpot innovativi brevettati a livello internazionale. “Nel selezionato palinsesto giochi di Espresso Games è evidente l’abilità dei manager di far risaltare il brand e valorizzare le peculiarità dei giochi, in particolare delle 3 Slot RACE recepite da ScommesseItalia con grande entusiasmo. In queste slot – sottolineano da ScommesseItalia – è presente il modulo RacePot, coperto da brevetto internazionale, che offre agli operatori italiani la possibilità di attivare gare multiple a tempo configurabile e a partecipazione libera. Questo strumento rende la corsa al montepremi finale adrenalinica e competitiva coinvolgendo i giocatori in una gara a punti condivisa tra 3 diversi giochi. Sicuramente con questa nuova partnership sono state poste le basi per un futuro successo. Sarà interessante vederne l’evoluzione”. es/AGIMEG