Durante l’edizione da poco conclusa di Enada Primavera, ScommesseItalia ha infatti annunciato la partnership con Espresso Games. La scelta oculata di Scommesseitalia di essere tra i primi ad avere i giochi di Espresso Games fa sì che l’operatore possa raccogliere in tempo reale i frutti della massiccia campagna pubblicitaria attivata dalla software house durante il 2018 e l’anno in corso per il lancio dei sistemi di Jackpot innovativi brevettati a livello internazionale. “Nel selezionato palinsesto giochi di Espresso Games è evidente l’abilità dei manager di far risaltare il brand e valorizzare le peculiarità dei giochi, in particolare delle 3 Slot RACE recepite da ScommesseItalia con grande entusiasmo. In queste slot – sottolineano da ScommesseItalia – è presente il modulo RacePot, coperto da brevetto internazionale, che offre agli operatori italiani la possibilità di attivare gare multiple a tempo configurabile e a partecipazione libera. Questo strumento rende la corsa al montepremi finale adrenalinica e competitiva coinvolgendo i giocatori in una gara a punti condivisa tra 3 diversi giochi. Sicuramente con questa nuova partnership sono state poste le basi per un futuro successo. Sarà interessante vederne l’evoluzione”. es/AGIMEG