Sala (Sisal): “Quello dei giochi è un mercato difficile, ma continuiamo ad investire nel futuro”

dai nostri inviati – “Siamo tra le poche aziende che ancora credono nella fiera nonostante le difficoltà che attraversa il mercato. Astro, azienda taiwanese, rientra nel mercato e per noi è una grande opportunità. Saremo distributori di quattro nuovi giochi di cui il primo uscirà ad aprile. Si tratta di un’azienda che ha potenzialità enormi. Il primo gioco sarà Halloween che ci permetterà di testare questa collaborazione per investire poi ancora di più nel futuro”. E’ quanto ha dichiarato Alberto Sala, Responsabile Business Awp di Sisal, in un incontro che si sta tenendo ad Enada Rimini. “Quello del gioco è un mercato difficile, ma comunque continuiamo ad investire. Il nostro obiettivo è quello di dare il massimo per i nostri clienti. Certo dal punto di vista politico sarebbe meglio avere maggiore stabilità. Non abbiamo paura della concorrenza, ci preoccupa solo l’idea di non lavorare in una situazione stabile”. cz/AGIMEG