PokerClub Live Series: si torna a Venezia

Dopo i successi dei primi due eventi di Venezia e Saint Vincent, le Poker Club Club Live Series sono ormai giunte alla terza tappa con il grande ritorno a Venezia.  Un ritorno che è anche un esordio, visto che stavolta si gioca nel casinò di Ca’ Noghera, a Venezia, uno dei templi del poker italiano.
Dal 25 al 29 luglio infatti, nel contesto di un programma ricchissimo, incroceranno le carte e le chips i poker players italiani e i tanti qualificati online e live in queste settimane di grande attesa.

IL MAIN EVENT AL CENTRO DEL PROGRAMMA – Si parte dalla punta di diamante, ovviamente il Main Event che prenderà il via giovedì 25 luglio per una tre giorni di grande poker ai tavoli con i più grandi campioni del panorama italiano ed internazionale ed i giocatori del Team Pro di Poker Club Alessandro Pastura, Max Pescatori, Carlo Braccini, Maurizio Musso ed il giovane ma già da tempo affermato Alessandro Chiarato. Ovviamente in gioco anche Filippo Bisciglia e la bellissima Pamela Camassa.
Schierato anche il team online con Giuliano Bendinelli, Matteo Sbrana, Antonio Valenti, Domenico Dicillo, Michele Sigoli, Daniele Bartolucci e la splendida Valeria Bergomi.

SIDE EVENT E SATELLITI – Ma ovviamente non finisce qui poiché il programma delle PLS è costellato di eventi interessantissimi: in primis i satelliti turbo ed il freeroll  per il Main Event di lunedì 22 luglio, che si svolgeranno direttamente al casinò di Cà Noghera, per coloro che vorranno qualificarsi prima agli eventi più importanti del week-end. Poi c’è il divertentissimo LAGUNA BOUNTY, in programma venerdì 26 alle 22:00, il SUPER OMAHA per gli appassionati di questa specialità ed il nuovissimo TURBO VELOX entrambi in programma sabato 27. Si chiude con il NEW DEEP BOUNTY ed il MONDAY NIGHT EXPRESS, in programma la sera di lunedì 29. cz/AGIMEG