“Gutshot Straight”: Steven Seagal protagonista del nuovo film sul poker

Lo scorso anno la 20th Century Fox aveva prodotto e presentato al mondo un nuovissimo film sul poker chiamato “Runner Runner”, quello che si pensava potesse diventare un cult come ai tempi era diventato “The Rounders”.

Nel cast del film erano annoverati, tra gli altri, attori di rilievo come Ben Affleck e Justin Timberlake. Il film guadagnò ai botteghini la modestissima cifra di 19,3 milioni di dollari secondo l’U.S. box office, decisamente meno rispetto al budget di oltre 30 milioni di dollari investito per produrlo. Insomma, tutto tranne il successo che molti si aspettavano.

Il 1 Settembre sarà invece la volta dell’uscita al botteghino di un altro film sul poker, chiamato “Gutshot Straight”, prodotto dalla Jay-X Entertainment, scritto da Jerry Rapp e diretto da Justin Steele.

Nel cast ci saranno attori del calibro di Steven Seagal, George Eads (il famoso Nick Stokes di CSI), Vinnie Jones (Snatch, X-Men) e Tia Carrere.
Questo film rispecchia molto la vita di ogni giorno” ha dichiarato Eads in un’intervista rilasciata a maximotv. “Anzi diciamo di un paio di giorni” ha scherzato. “Si tratta solo – si legge su Pokernews – di un giocatore degenerato che è innamorato del pericolo. È nato così e vive in la sua adrenalina in modo spericolato” ha concluso.

“E’ stata una bellissima esperienza” ha dichiarato invece il regista Steele. “Ma è stato anche molto difficile. Avevamo un cast da sogno ed eravamo a Las Vegas durante il periodo più caldo dell’estate, è stata una sfida molto bella ed eccitante. Un’esperienza divertente e fantastica”. cz/AGIMEG