Ieri pomeriggio nella sala “Vincendo” di via Re Umberto I a Lainate in provincia di Milano, un giovane operaio ha centrato il Jackpot Nazionale iZiplay da 130 mila euro.
“È la prima volta che la nostra sala centra un jackpot così alto – ha dichiarato Marco Peroni, il gestore, – ma per motivi di privacy non possiamo svelare l’identità del fortunato. Posso solo dire che si tratta di un giovane operaio della zona, grande appassionato di scommesse sportive e che ieri, per la prima volta, ha deciso di tentare la fortuna con una vlt”.
Davvero un colpo di fortuna che ha colto tutti di sorpresa, il vincitore in primis. “Quando è comparsa la schermata vincente – prosegue il gestore – il nostro cliente non si era reso conto di aver centrato il jackpot, siamo intervenuti noi per spiegargli che non si trattava di poche migliaia di euro ma di quasi 130 mila. Siamo certi che ne farà buon uso”.
Sono due i montepremi offerti dalle videolotterie iZiplay, il “Jackpot di sala” che consente di portare a casa fino a 100 mila euro e il “Jackpot Nazionale” (vincita massima 500 mila euro). Per tutti gli apparecchi VLT la percentuale delle somme giocate destinate alla vincita non può essere inferiore all’85%.lp/AGIMEG