Tiso (Online Managing Director Sisal): “Con i cambiamenti generati da pandemia, lockdown e riaperture, sono determinanti l’offerta omni-channel, la comunicazione e la tutela del giocatore”

“La nuova normalità ha messo in risalto tre aspetti, l’omni-channel, la comunicazione e la tutela del giocatore” lo ha detto Marco Tiso, Online Managing Director di Sisal, nel corso di un evento online. Per quanto riguarda l’omni-channel Tiso ha ribadito che i giocatori sembrano aver cambiato abitudini, spostandosi con maggiore disinvoltura dal gioco in sala a quello online. Sulla comunicazione, “gli operatori si sono inventati nuove forme di comunicazione. Bisogna evitare altri errori come il decreto Dignità, ma anche gli operatori devono evitare alcuni eccessi”. L’esperienza omni-channel, ha detto infine, “consente di tracciare con maggiore efficacia le abitudini dei giocatori. Ma questo vuol dire anche che possiamo effettuare degli investimenti per proteggere maggiormente. Sisal sta puntando ad esempio sulla tecnologia, in particolare sull’intelligenza artificiale per offrire un’esperienza di gioco sempre più sicura”. lp/AGIMEG