Gioco online: Starvegas.it torna in TV con la campagna pubblicitaria “Ora si gioca mobile”

Greentube Malta Ltd lancia la campagna pubblicitaria televisiva “Ora si gioca Mobile” dedicata alla piena funzionalità mobile che è stata implementa con successo su StarVegas.it nell’ultimo mese. La nuova campagna ADV ha debuttato venerdì 28 Marzo sulla RAI, con le prove del Gran Premio di Formula 1 della Malesia, e ci accompagnerà per altre quattro settimane sulle più prestigiose televisioni nazionali con uno spot da 30″ di alta qualità, ideato per comunicare in maniera immediata e divertente la completa integrazione di StarVegas.it con tutti i dispositivi mobile. Il nuovo spot utilizza infatti un linguaggio ironico e coinvolgente per sottolineare in maniera efficace la possibilità, data agli utenti, di poter giocare ovunque e in qualsiasi momento con le famose slots di Novomatic su StarVegas.it attraverso i propri dispositivi mobili a sistema iOS e in versione Android. Per i nuovi spot della campagna “Ora si gioca Mobile” è stata pianificata una pensata e mirata programmazione televisiva, a riprova del forte “commitment” di Greentube Malta Ltd per il mercato italiano. I nuovi spot andranno infatti “on air” sulle principali reti televisive nazionali – a pagamento e non – quali ad esempio: RAI 1, RAI 2, RAI 3, RAI Sport 1 e RAI Sport 2; il canale Cielo; e tutti i principali canali sportivi, di informazione e di intrattenimento del circuito SKY. La campagna televisiva di StarVegas.it seguirà una programmazione in prime-time e sarà prevalentemente collegata agli eventi sportivi più seguiti e amati dal grande pubblico italiano, come ad esempio il calcio di Serie A, il Moto GP e la Formula 1. Inoltre, in concomitanza col debutto televisivo del nuovo spot, la nuova campagna pubblicitaria di StarVegas.it entrerà anche negli stadi italiani e porterà il claim “Ora si gioca Mobile” a bordo campo in alcune importanti partite di Serie A. “Con questo nuovo spot vogliamo sottolineare il vantaggio per i nostri clienti di poter godere in ogni luogo, e in qualsiasi momento, della ricca formula di entertainment offerta dal nostro grande Casinò online”, spiega Marcantonio Bottaro, Responsabile Marketing e Comunicazione per StarVegas.it. “Da adesso in poi saranno infatti i nostri utenti a decidere quando e dove giocare, in assoluta libertà, e questo certamente renderà la loro esperienza di gioco sul nostro portale ancora più ricca e appassionante”. E’ possibile rivedere lo spot a questo link.   lp/AGIMEG