VinciCasa: con la app mobile la possibilità di compilare la schedina direttamente sul proprio smartphone

Quante volte diciamo casa nell’arco di una giornata? E quante volte pronunciamo ancora più spesso questa parola quando le giornate si accorciano e il sole rivolge il suo sguardo più a lungo su un altro continente?
Da domenica 29 ottobre inizia l’ora legale. La lancetta dell’orologio giocherà a favore di una vita forse un po’ più grigia, complice anche l’inverno, ma con la rinnovata voglia di godere dell’intimità della famiglia e del focolaio domestico.
Casa dolce casa… A che ora tornerai a casa? Quando arrivi a casa, chiamami. Ci vediamo a casa per un caffè. Non uscire di casa prima di aver finito i compiti. E, ancora, a Natale passiamo le feste a casa tua in montagna? Se piove torniamo a casa…
Ci sono mille occasioni per pronunciare la parola casa e innumerevoli per provare a vincere con VinciCasa.
Una casa per vivere, una casa per passare le vacanze, una casa per i figli, una casa per stare bene.
Una casa che si può vincere con VinciCasa. È già successo a ben 48 persone, e ben 11 nel solo mese di ottobre hanno vinto una casa + 200mila euro subito!
E come si può provare a vincere una casa? Tanti sono i modi, dipende dalle abitudini!
C’è chi preferisce passare in ricevitoria a compilare la sua schedina, magari con i numeri suggeriti dall’amico, chi invece resta ancorato alla scrivania e al divano e usa il pc e chi ancora non smette mai di utilizzare il suo amato cellulare per messaggiare, per cercare il ristorante più vicino a casa, per acquistare un divano o per giocare. Per loro, sarà più facile gestire l’APPuntamento con la casa dei sogni!
La app mobile di VinciCasa consentirà ai clienti di compilare la schedina dove e quando vogliono sul proprio smartphone, inviare la cinquina direttamente al terminale in ricevitoria e verificare le vincite semplicemente inquadrando il QR code stampato sulla ricevuta di gioco. È una app adatta a tutti, dal visual accattivante, dalle funzionalità innovative e facile da utilizzare, grazie ad un menù rapido e intuitivo.
Le tre funzioni principali «Gioca una schedina», «Dove Giocare» e «Scopri se hai vinto» consentiranno rispettivamente di creare la propria schedina digitando manualmente i numeri preferiti oppure affidandosi alla sorte agitando il telefono con la modalità “shake”, di identificare i punti vendita più vicini e di verificare l’esito della giocata.
Inoltre, la funzione «invia alla cassa», consente al giocatore di mettere in gioco i propri numeri fortunati inviandoli direttamente dalla App alla ricevitoria e di completare il processo di acquisto nel Punto Vendita. Basterà mettere in gioco la propria combinazione preferita dalla app e selezionare il punto di vendita più vicino. Comunicando il codice di prenotazione al ricevitore, sarà sufficiente pagare e ritirare la ricevuta della propria giocata direttamente alla cassa. E magare trovare il tempo per bersi un caffè!
E, ancora, attraverso la funzione di geo-localizzazione sarà possibile trovare subito la ricevitoria più vicina ottenendo informazioni pratiche e curiosità, come il totale vincite effettuate nel punto vendita.
L’App VinciCasa si distingue per la sua grande intuitività e facilità di utilizzo ed è destinata a soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di clienti VinciCasa. È disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android. cdn/AGIMEG