VinciCasa: da ieri on-air la nuova campagna “Sono le 20.00, è l’ora di VinciCasa. Puoi vincere la casa dei tuoi sogni”

Se vuoi vincere la casa dei tuoi sogni, la fortuna può darti una mano. Nel vero senso della parola. È questa l’idea creativa di DLVBBDO con cui il Gruppo Sisal ha deciso di raccontare il ritorno in comunicazione di VinciCasa. Focus della comunicazione sono il benefit primario, la casa, e l’estrazione quotidiana alle ore 20.00. Nei due soggetti tv, infatti, allo scoccare delle 20.00, ora dell’estrazione, vedremo una mano gigante sostituire una vecchia casa e un vecchio camper con le case dei desideri dei fortunati vincitori. Che poi sia un appartamento in città o uno chalet in montagna, come nei due soggetti suggeriti negli spot, oppure una casa in riva al mare o un trullo, che sia nel centro della capitale o sulle pendici di un monte, è solo una scelta personale. Perché ognuno ha il suo sogno e la possibilità di vincere una casa con VinciCasa li accomuna tutti. I toni della campagna rimandano alla leggerezza, al sorriso e al sogno raggiungibile. I protagonisti degli spot, infatti, sono persone comuni. Un progetto per il futuro che si può realizzare, come è già accaduto a 70 fortunati vincitori. La campagna di comunicazione sarà pianificata sui mezzi TV, radio, stampa e web. A supporto della campagna tv, on air con il primo soggetto a partire dal 13 maggio e pianificata sulle reti Mediaset, l’agenzia creativa con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe, ha anche sviluppato una campagna radio. La regia degli spot è di Riccardo Paoletti. lp/AGIMEG