Scommesse, la Serie A è già ripartita su Bbet

Il primo turno infrasettimanale si conclude con un vertice assottigliato: l’Inter impatta contro un Bologna in vena di grazia, al quale solo un tocco di sfortuna ha tolto una vittoria che sarebbe stata ben meritata. Juventus e Napoli, al contrario, fanno bottino, e al momento sono le uniche squadre a punteggio pieno. Con una differenza: il 4-1 rifilato in trasferta dai partenopei agli esterrefatti laziali, protagonisti del resto di un primo tempo più che decoroso, testimonia quale sia la squadra più in forma del momento.

In coda, le disastrose prestazioni del Crotone (sotto 5-1) a Bergamo e del Benevento (perde in casa per 4-0 contro la Roma) identificano un gruppo di squadre poco attrezzato per la massima divisione, e tale da farci auspicare una Serie A a 18 squadre. Da segnalare che Napoli, Juventus, Inter ma anche Torino e Sampdoria non hanno mai perso, mentre Genoa, Verona, Crotone e Benevento non hanno mai vinto. Nella classifica si deve poi tenere conto della partita in meno di Roma e Sampdoria.

LA PROSSIMA GIORNATA – Si torna in campo con tre anticipi sabato 23 settembre e con due appuntamenti di tutto rispetto: Roma – Udinese, dove ai capitolini s’impone il compito di non perdere lunghezze dal vertice, e il derby della Mole, che visto il buon avvio del Torino suona come una sfida vera, sebbene i pronostici di Bbet dicano Juventus senza esitazione. Si riprende domenica con Sampdoria – Milan, aperitivo delle 12, e si diluisce il resto fra le 15 e le 20.45. Nel mezzo, ritroviamo il derby emiliano Sassuolo – Bologna, col segno 1 avvantaggiato soprattutto dal fattore campo. Tuttavia, il Bologna visto contro l’Inter è squadra da zona Uefa, se non proprio da Champions, e se manterrà questi toni, per i neroverdi, pure reduci dalla vittoria esterna contro il Cagliari, potrebbero essere dolori: il segno 2 appare decisamente allettante anche in virtù dell’offerta: 3,65.

Da segnalare anche un incrocio fra poveri, che odora già di scontro salvezza: Crotone – Benevento. Qui le due squadre sommano un solo punto in due, con un totale di 25 gol subiti e solo due fatti. Segno 1 in netto vantaggio: a pronostico rispettato, i sanniti resterebbero a 0 punti dopo sei incontri disputati, e confermerebbero di non essersi presentati ben preparati agli esami della Serie A lp/AGIMEG