Sanremo: Nino D’Angelo e Livio Cori le possibili sorprese su Betflag

E’ ormai vigilia di trepida attesa per la sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo che prenderà il via il 5 febbraio per concludere il 9. Per secondo anno consecutivo sarà Claudio Baglioni il gran regista e sarà affiancato questa volta nella conduzione da Virginia Raffaele e Claudio Bisio.

            Anche quest’anno con BetFlag si può scommettere sul nome del vincitore. Ventiquattro i brani inediti in gara tutti insieme in una sola categoria. A Ultimo, con “I tuoi particolari”, i favori del pronostico proposto a 2,50, ma a 4,00 sono bancati Il Volo, con “Musica che resta”, e Irama, con “La ragazza con il cuore di latta”, a seguire Nino D’Angelo e Livio Cori, con “Un’altra luce”, a 6,00, quota in sensibile ribasso e che potrebbero rappresentare la sorpresa della imminente edizione, a 8,50 Nek, con “Mi farò trovare pronto”.

            A doppia cifra i moltiplicatori per tutti gli altri concorrenti a cominciare da Francesco Renga, con “Aspetto che torni”, e Daniele Silvestri, con “Argento vivo” a 10,00, Arisa, con “Mi sento bene”, a 12,00, Simone Cristicchi, con “Abbi cura di me” e Zen Circus, con “L’amore è una dittatura”, a 15,00. A 20,00, Federica Carta e Shade, con “Senza farlo apposta”, Enrico Nigiotti, con“Nonno Hollywood”, Paola Turci, con “L’ultimo ostacolo”, Negrita, con “I ragazzi stanno bene”, Mahmood, con “Soldi”, Einar, con “Parole Nuove. A 25,00 Boomdabash, con “Per un milione”, Ghemon, con “Rose viola” e Loredana Bertè, con “Cosa ti aspetti da me”. A 30,00, Achille Lauro, con“Rolls Royce” e Patty Pravo e Briga, con “Un po’ come nella vita”, a 35,00 Motta, con “Dov’è l’Italia”, a 50,00 Ex Otago, con “Solo una canzone”, e a 60,00 Anna Tatangelo, con “Le nostre anime di notte”.lp/AGIMEG