Ippica, BetFlag: a Capannelle il Gran Premio Gaetano Turilli. Urlo dei Venti il cavallo da battere offerto a 1,80. A 3,50 Timone Ek la prima alternativa

Il sabato del villaggio ippico fa tappa a Capannelle dove va in scena l’edizione 2018 del Gran Premio Gaetano Turilli (110.000 di montepremi sulla distanza di 2100 metri), Gran Premio 1 riservato agli anziani.
E’ l’occasione per rivedere in pista Urlo dei Venti, il trionfatore del Lotteria, alla ricomparsa dopo lo stop forzato a seguito della positività successiva alla vittoria nell’Oslo Grand Prix, in Norvegia. Lecito chiedersi quale sia il grado di condizione del cinque anni, che non avrà Enrico Bellei in sulky, stante l’infortunio che lo costringerà a qualche settimana di riposo.
Il fronte dalla contraria pullula, giusto per non cambiare, di tanti Gocciadoro. C’è Timone Ek, ma c’è anche Testimonial Ok e pur se mal sistemata Sonia completa il trittico. Bondo manda in pista Deimos Racing e Sugar Rey, mentre Superbo Capar e Showmar completano il campo.
Nelle quote in ante-post del provider online BetFlag Urlo dei Venti viene proposto a 1,80. A 3,50 Timone Ek è la prima alternativa. Deimos Racing a 5,50 e Testimonial Ok a 7,00 le prime sorprese. cdn/AGIMEG