Europa League: Marsiglia avanti sul Lipsia a 2,30, quote da semifinale per Arsenal e Atletico Madrid

Oltre alla Lazio, impegnate altre sei squadre in Europa League. L’Arsenal, dopo il 4-1 dell’andata, fa visita al CSKA con il favore dei pronostici. Un’altra vittoria dei Gunners è l’eventualità più probabile quotata al doppio della posta, mentre il successo dei russi padroni di casa sale a 3,50. I quotisti puntano su un’altra gara da Over e da Goal, rispettivamente offerti a 1,60 e 1,50. Il 4-1 per il CSKA, che rimanderebbe il discorso qualificazione ai supplementari ed eventualmente ai rigori, paga invece fino a 60 volte la posta.
Lo Sporting Lisbona dovrà invece ribaltare il 2-0 subìto contro l’Atletico Madrid, ma per i bookie i Colchoneros sono favoriti anche in trasferta a 1,90 con il successo dei padroni di casa a 5,00. In quota si preannuncia una gara da Under (1,60) e No Goal (1,70).
La sfida dall’esito più incerto è quella che vede di fronte Marsiglia e Lipsia. All’andata i tedeschi si sono imposti per 1-0 e la qualificazione alla semifinale è incerta. L’OM è avanti in quota a 2,30 mentre la vittoria del Lipsia paga 3,00. Ai francesi serve un 2-0 per passare il turno, risultato esatto che vale 13 volte la posta giocata. L’1-0 che pareggerebbe i conti dell’andata è offerto a 11,00, ma in lavagna per i bookie è più probabile che la gara finisca in pareggio, con l’1-1 bancato a 11,00. cr/AGIMEG