EGR Italy Awards 2019: Sisal si aggiudica il premio di miglior operatore mobile dell’anno e del miglior servizio cliente

Sisal è stata insignita di un doppio importante premio durante la sesta edizione degli eGR Italy Awards, la cerimonia promossa dall’autorevole testata internazionale eGaming Review, che ogni anno riunisce a Roma le aziende di primo piano del settore per premiare le eccellenze dell’online gaming in Italia. I due ambiti riconoscimenti assegnati a Sisal, quale migliore operatore di gioco mobile dell’anno e operatore con il miglior servizio al Cliente, riconfermano per il quarto anno consecutivo Sisal tra le eccellenze del settore online. Affidabilità, innovazione, intrattenimento, responsabilità: sono solo alcuni degli elementi distintivi dell’offerta di Sisal, capace di presentare una proposta che pone al centro l’utente e la sua soddisfazione, garantendo un percorso di gioco divertente, coinvolgente, fruibile su qualsiasi canale e device, facile e comodo ma soprattutto responsabile. Un modello di successo che ha portato Sisal ad essere il più grande operatore nel settore del gaming online. “Siamo orgogliosi di questo doppio prestigioso riconoscimento – commenta Marco Tiso, Responsabile Online Gaming di Sisal Group – che testimonia il costante impegno e la passione che guidano tutto il team del business online del Gruppo nella continua ricerca di innovazione e soddisfazione dei nostri clienti. Un risultato frutto di importanti investimenti in termini di tecnologia, talento e know-how: siamo stati tra i primi a puntare fortemente sul canale mobile, con un team dedicato costruito oltre tre anni fa, sviluppando un msite e lanciando diverse app (Android e iOs) completi di tutto il portafoglio prodotti, innovativi e con un forte orientamento alla customer satisfaction. Un percorso di crescita e di valore che siamo felici riconosciuto sia dai nostri clienti, sia da prestigiosi analisti come quelli di eGaming Review”. lp/AGIMEG