Champions League: Juventus avanti con Olympiakos, a 1,32 su Intralot

Stasera al via l’ultima giornata della fase a gironi. Trasferta greca per la Juventus che fa visita all’Olympiakos Pireo già battuto 2-0 nella prima sfida a Torino. Il pronostico è dalla parte dei bianconeri che devono evitare passi falsi per non compromettere il passaggio agli ottavi di finale. Secondo le quote Intralot su Olympiakos vs Juventus il successo della Vecchia Signora è fissato a 1,32 mentre la vittoria degli ellenici è data a 11, scende a 4,90 la quota del segno X.

Match casalingo, invece, per la Roma che all’Olimpico attende il Qarabag per il match che vale il passaggio del turno. I bookie Intralot annunciano un match senza storia: l’1 è proposto a 1,09, l’X a 11,00 ed il successo degli azeri a 25.

Sempre stasera spicca il big match nel gruppo B tra Bayern Monaco e PSG, compagini già qualificatesi per gli ottavi. I quotisti Intralot offrono a 2,35 la vittoria dei campioni di Germania, l’X a 3,65 e la vittoria dei parigini a 2,85.

All’Old Trafford Il Manchester United dovrà vedersela con il CSKA Mosca. I Red Devils ora al comando del girone con tre lunghezze di vantaggio sul Basilea e sugli ospiti partono favoriti: l’1 è stabilito a 1,45, l’X a 4,40 e l’affermazione dei russi a 7,50.

A Londra il Chelsea di Antonio Conte riceve l’Atletico Madrid. I Blues che hanno già staccato il pass per gli ottavi sono favoriti: i bookmaker Intralot danno il successo dei campioni d’Inghilterra a 2,10, il pari a 3,40 e la vittoria dei Colchoneros a 3,55.

Turno sul velluto per il Barcellona che al Camp Nou ospita lo Sporting CP ancora in corsa per un posto negli ottavi. Nessun dubbio per i bookie Intralot: il successo dei catalani è fissato a 1,35, l’X a 5,25 e il colpaccio dei lusitani a 8,30.

A Lisbona il Benfica sempre relegato a 0 punti sul fondo della classifica del girone A affronta il Basilea che invece punta agli ottavi; le quote nella lavagna Intralot: 1 a 2,80, X a 3,40, 2 a 2,50. Nel gruppo B, poi, il Celtic Glasgow ospita l’Anderlecht sconfitto 3-0 nel primo confronto in Belgio. Scozzesi favoriti: l’1 è a 1,88, l’X a 3,80 ed il 2 a 3,90. cdn/AGIMEG