Casinò online, su StarCasinò vinti 87.500 euro giocando 17,50 euro alla slot Madame Destiny Megaways

Ci sono persone che credono alle previsioni sul futuro fatte dalle veggenti e c’è chi, grazie proprio ad una famosa medium, ha ottenuto una vincita sorprendente. È il caso di Giovanni, quarantenne di Sassari, che ieri sera, mentre giocava su StarCasinò alla sua slot preferita Madame Destiny Megaways, si è ritrovato a festeggiare la vincita di ben 87.500 euro ottenuta grazie ad una puntata da 17,50 euro. La slot è, infatti, incentrata sulla figura di una chiaroveggente in grado di predire il futuro tramite una sfera di cristallo, un’incredibile e gradita coincidenza per Giovanni.

“Prima di oggi avevo conseguito delle altre vincite giocando su StarCasinò, ma non ne avevo mai ottenuto una così alta” ha dichiarato il fortunato vincitore. “Quando ho visto il display illuminarsi ed ho sentito il suono della vincita stavo quasi per svenire, ero veramente molto felice perché non è qualcosa che succede tutti i giorni. Non ci credevo ed invece è tutto vero”, afferma sorridendo Giovanni. Su come festeggerà non ha ancora le idee chiare, “Da buon sardo sono una persona con i piedi per terra per cui non farò grandi festeggiamenti, devo ancora pensare a cosa fare ma sicuramente mi toglierò qualche piccolo sfizio”.

“Mi ricordo bene quel momento, era sera e mi stavo rilassando dopo un’intensa giornata di lavoro, ho messo della musica e mi sono messo a giocare a Madame Destiny Megaways, che è la mia slot preferita insieme a Book of Dead e Book of Ra Deluxe. Mi piace giocare a queste slot perché mi fanno divertire ed è un momento di svago non impegnativo, che vivo con grande serenità e responsabilmente”.

Sulla scelta di StarCasinò come piattaforma di gioco, Giovanni ha le idee molto chiare: “In passato ho giocato su un altro casinò online ma da qualche anno gioco solamente con StarCasinò, lo reputo un casinò molto serio e mi sono sempre trovato bene”.  lp/AGIMEG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here