EGR Awards Italia 2014: “Gran menzione” per StarCasinò nella categoria “operatore di servizio alla clientela”

StarCasinò, brand italiano del gruppo Betsson, ha ricevuto una “Gran Menzione” alla prima edizione degli EGR Awards Italia 2014, per la categoria “Customer Service Operator” dell’anno 2014. La giuria ha valutato StarCasinò, meritevole della menzione, per il costante impegno verso la soddisfazione dei propri clienti e per l’attenzione e la disponibilità verso le esigenze dei giocatori. A contendersi il riconoscimento per la stessa categoria c’erano altri illustri operatori del settore dell’e-Gaming come BetfairItalia, PaddyPower e Pokerstars.it, vincitore, quest’ultimo, del premio come miglior “operatore di servizi alla clientela” dell’anno. L’evento ha avuto luogo, per la prima volta in Italia, martedì sera a Roma presso l’Hotel Rome Cavalieri, ed ha raggruppato e premiato i principali operatori di scommesse online d’Italia e fornitori di servizi per celebrare l’eccellenza raggiunta nel settore durante gli scorsi 12 mesi. I giudici dell’EGR, incaricati di selezionare i finalisti e nominare i vincitori, sono stati scelti attentamente in base alla loro competenza e vasta esperienza nell’industria del gaming. La giuria è, infatti, costituita da professionisti, dirigenti ed amministratori provenienti da aziende pubbliche ed imprese di gioco d’azzardo illustri. StarCasinò.it, è live 24h al giorno, 7 giorni su 7, offrendo un’esperienza di gioco affidabile e sicura, grazie alle tecnologie più avanzate, una vasta gamma dei giochi più innovativi da casinò e un’emozionante esperienza di gioco dal vivo con il Live Casinò. mdc/AGIMEG