Eurojackpot si rinnova in Italia e in 17 paesi europei, dal 25 marzo il Jackpot sarà ancora più ricco e ci sarà una doppia estrazione settimanale: il martedì e il venerdì

Dopo 10 anni dalla sua nascita nel 2012, Eurojackpot, l’unico gioco in Italia con un Jackpot europeo, dal prossimo 25 marzo, si rinnova e si arricchisce con l’obiettivo di coinvolgere ancor di più tutti i giocatori di lotteria accumunati dalla voglia di divertirsi e di sognare.

Tutti i 18 Paesi membri del Consorzio Eurojackpot, di cui Sisal è partecontinueranno a concorrere alla conquista del Jackpot milionario, offrendo ai giocatori ancora più opportunità, allo stesso prezzo di sempre.

Il Jackpot, elemento centrale del gioco, incrementerà infatti il suo valore massimo, da 90 a ben 120 milioni di euro e, oltre al venerdì, sarà introdotta una nuova estrazione settimanale, tutti i martedì.

Giocare, come sempre, è molto semplice: basta scegliere almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 12, anziché su 10.

La prima estrazione è prevista per venerdì 25 marzo 2022, mentre il nuovo appuntamento con l’estrazione del martedì partirà dal 29 marzo 2022.

“La nuova formula di Eurojackpot conferma la volontà di tutti i Paesi del Consorzio, di innovare costantemente, per rispondere alle esigenze comuni dei giocatori di lotterie – dichiara Rosangela Robbiani, Managing Director Lottery di Sisal”.

Eurojackpot è il risultato di una solida collaborazione tra Paesi europei, alla quale per primi abbiamo creduto e abbiamo lavorato intensamente; oggi è particolare motivo di orgoglio essere l’unico concessionario in Italia a proporre ai nostri affezionati giocatori un gioco di respiro europeo. Le innovazioni, introdotte in Italia con l’avvallo di ADM, sono frutto dell’impegno di Sisal e del Product Working Group Europeo, costantemente alla ricerca di soluzioni che incontrino gli interessi dei consumatori, in linea con i principi di innovazione e responsabilità insiti del DNA aziendale”.

Ad oggi, Eurojackpot ha distribuito nei Paesi europei aderenti 118 Jackpot milionari, di cui 3 hanno visto protagonista l’Italia che, al momento, si classifica settima nel ranking europeo. lp/AGIMEG