Sisal-Qui! Group, attivo servizio di ricarica con SisalPay

Negli oltre 42.000 Punti Vendita SisalPay, è attivo il nuovo servizio di ricarica delle carte prepagate PLUTON Card TornaQui!, distribuite da QUI! Group tramite la sua società finanziaria QN Financial Services.

Le carte PLUTON Card TornaQui!, sono carte prepagate ricaricabili, utilizzabili per fare acquisti in tutto il Mondo, attive sul circuito Mastercard e abbinate al programma nazionale di fidelizzazione, realizzato da QUI! Group, denominato “Tornaqui!Sconti”:  23.000 negozi convenzionati che propongono sconti ai titolari della carta, successivamente riaccreditati sulla stessa, grazie all’innovativo sistema cash-back.

L’operazione di ricarica della PLUTON Card è estremamente sicura e semplice. Sul sito www.sisalpay.it è disponibile l’elenco delle ricevitorie più vicine attive al servizio.

Presso la rete SisalPay il Cliente ha il vantaggio di poter effettuare la ricarica delle carte ogni giorno dalle 06.00 alle 23.55.

SisalPay è il canale veloce, semplice ed affidabile per il pagamento delle principali utenze domestiche, telefoniche, dei tributi locali e nazionali, per le ricariche cellulari e delle carte prepagate grazie ad accordi con oltre 100 partner. SisalPay è presente con oltre 42.000 ricevitorie su tutto il territorio nazionale ed è in grado di garantire servizi di pagamento innovativi ai cittadini, che possono usufruire di una rete capillare, sotto casa e aperta 7 giorni su 7.

In virtù di questo importante accordo, Sisal amplia ulteriormente la gamma dei servizi offerti alla clientela e QUI! Group rafforza la sua presenza nel settore delle carte prepagate ad oggi in distribuzione con oltre 100 co-brander. lp/AGIMEG