Scommesse: Pogba, per i bookie il Real è in pole position

In casa Juventus il clima non è certo dei più tranquilli. Nonostante la Vecchia Signora abbia conservato il primato in Campionato e la stagione invernale di calciomercato si sia appena conclusa, ogni giorno di più si fanno insistenti i rumors attorno al fuoriclasse francese Paul Pogba. Sono infatti sempre più pressanti le voci che lo vogliono via dalla squadra a fine stagione. Rimane il punto interrogativo su quella che sarà la destinazione del centrocampista originario della Guinea.
Per i bookmaker inglesi di Stanleybet  la squadra più papabile è il Real Madrid: le “merengues” sono sulle sue tracce già dagli ultimi Mondiali e non disdegnerebbero un fantasista del suo calibro da affiancare ai giocatori di qualità sopraffina del loro reparto offensivo. Per i bookie d’oltremanica lo scambio è bancato a 3.50.
Non poteva mancare all’appello il Chelsea di Abramovich, che quando si tratta di sparare grosse cifre non si tira mai indietro. Qui Pogba troverebbe anche un altro transalpino della nazionale Under 21, il difensore Kurt Zouma da molti accostato a Lilian Thuram, col quale potrebbe formare quindi una delle coppie più temute d’Europa. I bookmaker di Liverpool quotano lo sbarco dell’attuale juventino in Terra d’Albione a 5.50.
Stessa identica quota per il Paris Saint Germain: il club allenato da Laurent Blanc è da tempo alla ricerca di un “fenomeno” da affiancare ad Ibrahimovic e Cavani, e ha visto in Pogba la pedina giusta. In terra inglese non è da escludere un approdo nella città di Manchester, dove il City viene dato a 10.00, mentre lo United è a 18.00.
Sulla lavagna di Stanleybet un eventuale sbarco del gioiellino francese al Bayern di Monaco è offerto a quota 15.00. Ma la pista inglese rimane comunque molto “calda”, visto che la possibilità che Pogba sbarchi addirittura all’Arsenal è data a 20.00.
La permanenza a Torino del fantasista bianconero ripagherebbe infine 1.90 volte la posta.
Ma a quale cifra verrà venduto Pogba? Secondo i bookie, il contratto sarà compreso tra i 76 ed i 100 milioni di euro (1.90). Più basse le possibilità invece di trovare qualche squadra disposta a staccare un assegno compreso tra i 51 ed i 75 milioni di euro (importo dato a 2.20). Difficile comunque che qualche club sia disposto a sborsare una somma superiore ai 100 milioni di euro (4.00) per assicurarsi il fuoriclasse bianconero nel 2016. Del resto, è altrettanto improbabile che il giocatore si muova da Torino per meno di 50 milioni di euro (10.00).