Italia-Costa Rica: si scommette anche sul Time Out

L’Italia di Prandelli, archiviata di misura la pratica inglese per 2 a 1, potrebbe conquistare già da domani la qualificazione agli ottavi del mondiale brasiliano o comunque mettere una seria ipoteca sul passaggio di questo primo turno. L’appuntamento con la seconda partita della Nazionale italiana è fissato per venerdì 20 giugno alle ore 18.00 (in Italia). Le preoccupazioni maggiori in casa azzurri sono legate soprattutto al caldo e all’alto tasso di umidità.
Dubbi che sembrano non avere i bookie di Stanleybet che non solo offrono la vittoria dell’Italia a 1.50 contro i 7.00 bancati per il successo del Costa Rica, pari a 4.10, ma scommettono anche sul fatto che ancora una volta non si ricorrerà ai time out, opzione a quota 1.22, al contrario il bookmaker di Liverpool banca a 3.50.
Dopo aver stupido gli inglesi, in primis il portiere dell’Inghilterra Joe Hart, occhi puntati sul destro di Andrea Pirlo. I quotisti d’oltremanica non perdono l’occasione e inseriscono in bacheca un possibile gol su punizione del centrocampista azzurro, opzione a 7.00, mentre si scende a 1.05 per l’eventualità che il numero 21 italiano non realizzi la rete da calcio piazzato contro il Costa Rica.
L’osservato speciale dei difensori di mister Jorge Luis Pinto è Mario Balotelli. Stanleybet propone una scommessa esclusiva legata alla possibilità dell’attaccante azzurro di realizzare una rete su rigore venerdì sera. Inserire il proprio nome nel tabellone dei marcatori dagli 11 metri nella sfida contro il Costa Rica vale per Super Mario 7.00 volte la posta mentre il caso contrario è dato a 1.05. Scommessa più che altro legata alla possibilità di un penalty in favore degli azzurri visto che è noto a tutti la freddezza del numero 9 italiano dal dischetto.
L’Italia dovrebbe realizzare 1 o 2 gol, opzione a 3.10, mentre si sale a 4.90 in caso gli azzurri realizzino 3 reti, seguito dai 5.37 per rimanere a bocca asciutta, dai 9.00 per violare 4 volte la porta avversaria e si chiude con gli 11 offerti per gli eventuali 5 o più marcature.
Per il Costa Rica invece probabile rimanere a 0 gol (1.92), inserire il numero 1 sotto la voce score paga 2.45, seguito dai 6.20 in caso di 2 reti, dai 24.00 offerti per battere 3 volte Buffon o Sirigu, dai 28.00 bancati per 4 marcature. Infine 5 o più realizzazioni valgono 100.00 volte la posta.
Non poteva mancare il Supergol, combinazione con minimo due giocate appartenenti esclusivamente alla famiglia del Supergol, e almeno una di queste deve essere un cosiddetto “Supergol puro” (vale a dire, Primo Marcatore + risultato esatto oppure Ultimo Marcatore + risultato esatto). Appartengono alla famiglia del Supergol le seguenti tipologie di selezioni: 1) Primo Marcatore; 2) Ultimo Marcatore; 3) Striker (Marcatore); 4) Doppio Striker; 5) Primo Marcatore + risultato esatto; 6) Ultimo Marcatore + risultato esatto.
La possibilità, ad esempio, che Italia – Costa Rica finisca con il risultato di 1-1 con Balotelli primo marcatore vale 21.00 volte la posta. Stesse condizioni ma chiudere sul 2-1 vale 17.00, il 3-1 è a 29.00, il 4-1 è a 56.00, l’1-2 è a 76.00. cz/AGIMEG