SuperEnalotto: Ferrara, ancora non riscosso un premio da 73.493,29 euro

Secondo le rilevazioni dell’Ufficio Premi di Sisal, non si è ancora presentato per la riscossione del premio il vincitore di Ferrara del concorso N.53 di sabato 2 maggio 2015 realizzata presso il punto vendita Sisal La Rivendita di Fede situato in via Carlo Mayr, 76.
L’intero comune di Ferrara è stato attivato. Si cerca il vincitore tra le strade, nei pressi della ricevitoria, sui social network, se ne parla tra i negozi.
Il Comune di Ferrara conta circa 130mila abitanti e, essendo città Rinascimentale dichiarata patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, tanti potrebbero essere i fortunati passati di lì per interesse turistico e culturale.
La giocata è stata convalidata sabato 2 maggio alle ore 18.40: un piccolo indizio per cercare di ricordare e non perdere l’occasione di riscuotere un premio che certo potrebbe contribuire ad allietare le vacanze estive.
Sisal ricorda che il fortunato possessore della ricevuta di gioco vincente ha ancora soli 4 giorni per riscuotere il premio.
I termini per la riscossione degli oltre 73mila euro legati alla vincita di Ferrara – 90 giorni dalla data dell’estrazione – scadranno venerdì 31 luglio 2015. lp/AGIMEG