SuperEnalotto: Adm e Sisal Lottery Italia spa firmano nuova concessione di 9 anni con decorrenza dal 1 dicembre 2021

Nella giornata di oggi, il Direttore Generale di ADM, Marcello Minenna, e l’Amministratore delegato di Sisal Lottery Italia SpA, Francesco Durante, hanno firmato la nuova convenzione di concessione novennale per la gestione dei giochi numerici a totalizzatore nazionale, dei giochi complementari e opzionali e delle relative forme di partecipazione a distanza, nonché di ogni ulteriore gioco numerico basato su un unico totalizzatore a livello nazionale.
Nella concessione è ricompreso il popolare gioco del Superenalotto.

Il rinnovo della convenzione segue alla gara per l’affidamento pubblicata in data 15 dicembre 2018 sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione europea, alla quale hanno partecipato n. 3 operatori di gioco.

L’aggiudicazione alla Sisal Lottery Italia Spa è stata disposta con Determinazione Direttoriale del 17 settembre 2019 e il Decreto Legge n. 104 del 14.08.2020, convertito con Legge n. 126 del 13.10.2020, ne ha disposto la decorrenza dei termini al 1° dicembre 2021. Viva soddisfazione è stata espressa dalle parti per la positiva conclusione della procedura di affidamento. lp/AGIMEG