Sisal Master Business Training: prossimi appuntamenti il 16 e 18 giugno in 20 città italiane

Dopo il successo della precedente edizione, nel mese di giugno torna il “Master Business Training”, il percorso di formazione esclusivo ideato dal Gruppo Sisal per i propri ricevitori. Il Master, fin dalla prima edizione, ha riscosso non solo grande interesse, con la partecipazione di oltre 3.800 ricevitori, ma, cosa più rilevante, generato risultati concreti e tangibili. I partecipanti infatti, grazie a questo percorso di formazione, hanno aumentato la raccolta fino al 76%.Il 16 e il 18 giugno Sisal e i ricevitori del Corpo Docenti portano il Master in altre 20 città italiane e invitano tutti i ricevitori a prenderne parte. I partecipanti, grazie alla collaborazione dei colleghi ricevitori con maggiore esperienza, potranno apprendere tecniche e metodi sperimentati sul campo, per sviluppare fatturato attraverso l’acquisizione di competenze fondamentali che riguardano l’utilizzo professionale della Bacheca dei Sistemi e le tecniche di Comunicazione visiva nel Punto di Vendita. Il Corpo Docenti del Master è formato da ricevitori esperti che trasferiscono in aula la loro esperienza e le loro conoscenze consolidate, coinvolgendo attivamente coloro che hanno già partecipato al progetto nel 2013: gli Ambassador. Il Master inizia con un incontro in aula e prosegue con un percorso di crescita di 3 mesi, durante il quale i ricevitori sviluppano le due competenze oggetto di formazione con la pratica e l’esercizio sul campo. Ciascun ricevitore sarà accompagnato dal proprio Responsabile Commerciale e da un Tutor telefonico dedicato, che lo supporteranno in tutte le fasi. “Gli eccezionali risultati registrati dalle migliaia di ricevitori che hanno partecipato alla prima edizione del Master dimostrano che l’aggiornamento continuo e la formazione sono la chiave per ottenere importanti performance di business – ha commentato Marco Caccavale, Direttore Business Unit Lottery Sisal. Ecco perché abbiamo deciso di investire ulteriormente in questo importante progetto di formazione dedicato ai nostri partner ricevitori”. lp/AGIMEG