Sisal: App SuperEnalotto premiata al 19° Interactive Key Award. Petrone (CEO): “Negli anni sono cambiate le abitudini dei consumatori”

Il Gruppo Sisal, per soddisfare le richieste dei clienti, in continua evoluzione, punta sulla tecnologia e sui servizi innovativi, mendiante lo sviluppo di nuovi canali di interazione digitali. Per Emilio Petrone (CEO del Gruppo) “negli ultimi anni sono cambiate le abitudini dei consumatori, ciò ha generato la crescita del cosiddetto canale di prossimità”. Marco Caccavale, direttore Business Unit Lottery di Sisal, spiega: “L’azienda vuole restituire agli italiani la fiducia che ci hanno sempre dimostrato in venti anni di storia di questo gioco, e che continuano garantirci”. Sisal si aggiorna mediante nuovi canali tecnologici, come l’innovativa App SuperEnalotto, recentemente premiata al 19° Interactive Key Award, il prestigioso riconoscimento assegnato ogni anno da Media Key, dedicata a uno dei prodotto di punta dell’azienda. Il riconoscimento è stato consegnato a Rosangela Robbiani, Responsabile Marketing & Trade Marketing Lottery e a Laura Margherini, Product Manager Online Lottery. La Margerini afferma “E’ uno strumento pensato per essere utilizzato sia dal giocatore del punto vendita sia dal giocatore online, senza uscire di casa e si hanno sempre tutte le giocate a disposizione. L’applicazione dal lancio nel 2014, ha registrato circa 1,3 milioni di download, nell’ultimo anno è stata scaricata da 600 mila utenti e sono circa 100 mila le persone che giocano dal mobile”. lp/AGIMEG