StarGame lancia servizio PVR, Uggenti (titolare): “Soluzione ideale per aumentare guadagni e per chi non ha un’attività offriamo il pacchetto StarPoint”

Si chiama PVR StarGame ed è il servizio di gioco online 100% italiano che ogni attività commerciale può avere al proprio interno per incrementare i propri guadagni. Per ottenerlo non servono né licenze né autorizzazioni né concessioni, così come non è necessario rispettare le distanze da luoghi sensibili. Il tutto senza costi di attivazione.

StarGame offre il proprio servizio di punto vendita ricariche (PVR): grazie infatti ad un trasparente contratto di affiliazione, l’attività commerciale dovrà offrire il servizio ai propri clienti. Al crescere dei giocatori, si potranno ottenere sempre più provvigioni, anche se i clienti dovessero depositare da casa loro o da qualsiasi altro posto attraverso un cellulare o un tablet.

Per chi non avesse un’attività all’interno della quale offrire il servizio PVR, StarGame offre la possibilità di aprire l’attività multiservizio StarPoint, attraverso la quale diventare punto di riferimento per ritiri e spedizioni pacchi, ricariche telefoniche o pagamenti bollette. Ovviamente non mancherà all’interno di StarPoint il PVR StarGame, attraverso cui avere guadagni garantiti, con provvigioni 24 ore su 24 sulle attività dei giocatori, e assistenza costante tramite supporto telefonico con operatori italiani qualificati.

Vito Uggenti, titolare del sito Stargame, ha dichiarato ad Agimeg: “Il PVR StarGame rappresenta una formula vincente, in quanto consente a chi ha già un’attività di gestire un ecosistema completo, predisposto per accogliere e soddisfare i clienti, per qualsiasi tipo di necessità e svago. Una soluzione in grado di aumentare in breve tempo i guadagni senza alcun investimento o necessità di avere una licenza. Inoltre, per chi non possiede un’attività, offriamo il pacchetto StarPoint, un’attività multiservizio aperta al pubblico, in cui le persone possono recarsi per ritirare o spedire pacchi, ricaricare il telefono o pagare le bollette, il tutto in totale sicurezza. Le persone amano il gioco online – ha proseguito Uggenti – infatti il settore è cresciuto del +45% rispetto al 2020, un trend in continua ascesa. Sono già molte le richieste che stanno arrivando per entrare a far parte della famiglia StarGame e ciò ci rende molto orgogliosi, a dimostrazione della bontà del nostro progetto che ha subito avuto un ottimo riscontro da parte degli esercenti che vogliono ampliare il proprio business“. cr/AGIMEG