StarCasinò Sport fa un regalo di Natale speciale ad un anziano tifoso: la legend nerazzurra Marco Materazzi

La vita, come il calcio, è fatta di stagioni. Ci sono quelle della gioventù da vivere all’attacco godendo di ogni minuto e ci sono poi quelle della maturità e della saggezza. StarCasinò Sport, il sito d’intrattenimento sportivo, accompagna ogni tifoso in questo lungo percorso attraverso la narrazione e la condivisione della passione calcistica.

Così è nato il format “StarCasinò Sport ti porta lo stadio, un progetto dedicato a chi non può più vivere un’esperienza unica come andare a guardare una partita dal vivo. E lo ha realizzato insieme a FC Internazionale Milano, di cui è Official Infotainment Partner, per fare un emozionante regalo di Natale ad un anziano tifoso che non riesce più ad andare a tifare la sua amata Inter. Per farlo, ha coinvolto una leggenda interista che da sempre è alfiere delle emozioni nerazzurre: Marco Materazzi, vincitore del triplete del 2010 e indimenticato campione del mondo con la nazionale italiana.

Come racconta il video, Materazzi è andato a sorpresa a casa dell’anziano tifoso interista per condividere ricordi, emozioni e storie sul club, portando in dono uno speciale pacco natalizio da parte di StarCasinò Sport con all’interno la sua maglia, che gli ha autografato, e un fantastico poster, proprio nell’intento di portare lo stadio da lui e farlo così sentire più vicino alla sua seconda casa, quella nerazzurra. I due protagonisti si sono poi seduti sul divano, dove il tifoso vede le partite, per ripercorrere insieme il passato e il presente dell’Inter: dalle grandi vittorie ai calciatori più amati, passando per le soddisfazioni più grandi e rievocando i primi e gli ultimi ricordi alla Scala del calcio. Si è trattato di un incontro molto empatico e toccante, in cui non sono mancate le risate e gli aneddoti legati al campo raccontati dal grande campione interista.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questa iniziativa perché esprime al meglio i valori di StarCasinò Sport nei riguardi del calcio e soprattutto dei tifosi” ha dichiarato Francesca Broggi, Marketing Manager Italy di StarCasinò Sport. “Nell’ultimo anno, molti anziani sono rimasti soli per lungo tempo, non potendo vivere gli affetti e le esperienze a cui erano più legati. Così, mentre la vita continua a scorrere sui campi di calcio e sugli spalti, StarCasinò Sport ha voluto dedicare particolare attenzione e cura a chi non può più seguire dal vivo la propria squadra del cuore”. lp/AGIMEG