Serie A, il Milan sigla un contratto di sponsorizzazione per l’Asia con il bookmaker Yabo Sport

L’AC Milan punta a incrementare la propria fama in Asia e sigla una partnership con il bookmaker Yabo Sports. L’accordo prenderà il via già da questa stagione e durerà tre anni. “Siamo lieti di questa partnership che senza dubbio ci aiuterà a far conoscere meglio il nostro brand e a raggiungere milioni di fan Rossoneri in tutta l’Asia” ha commentato Casper Stylsvig, chief revenue officer della squadra. “In Cina c’è la seconda maggior fan base del Milan” ha aggiunto David Lee, chief marketing officer del bookmaker. “Per i prossimi tre anni lavoreremo con il club per creare una incredibile esperienza di entertainment per i fan asiatici”. Yabo sarà immediatamente coinvolto nel digital summer tour del club e darà vita a villaggio virtuale per i fan. Il bookmaker ha già una partnership con la Serie A, grazie alla tecnologia dei cartelloni virtuali pubblica il proprio logo sulle pubblicità a bordo campo di tutti i match di Serie A trasmessi in Asia. Altre squadre italiane hanno poi siglato accordi simili a quello del Milan: per il mercato asiatico la SS Lazio si è legata a HQ Bet, il Bologna FC alla JBO. A livello internazionale, invece, la Juventus ha siglato un accordo con 10Bet. lp/AGIMEG