Scommesse sportive in agenzia, Snaitech, Eurobet e Lottomatica sul podio nel 2018. Nella seconda parte dell’anno leadership per il gruppo Intralot/Goldbet

Il mercato delle scommesse sportive in agenzia chiude il 2018 con una spesa di 840,1 milioni di euro. Leader di mercato Snaitech, con una quota sulla spesa del 16,6%. Seguono Eurobet (14,4%), Lottomatica (13,6%) ed il gruppo Gamenet/Intralot/Goldbet (13,5%), per il quale il dato riferito a Godlbet va da agosto a dicembre 2018. Oltre i 10 punti percentuale anche Sisal e Sks365. Ecco come si sono divisi il mercato della spesa sulle scommesse sportive in agenzia nel 2018, i principali operatori:

OPERATORI QUOTE DI MERCATO ANNO 2018 (*)
INTRALOT/GOLDBET 20,00%
– di cui Goldbet 6,50% da gennaio a luglio
– di cui Intralot/Goldbet 13,50% da agosto a dicembre
SISAL 11,85%
SKS365 10,03%
BETALAND 1,31%
SUN BET 0,92%
ADMIRAL SPORT 0,74%
GI.LU.PI. 0,73%
F.LLI SIMONE 0,55%
SCOMMESSEITALIA 0,53%
EASY WORLD 0,51%
HBG ON LINE GAMING 0,50%
AGENZIA M3 0,43%
TOTALBET 0,43%
AGENZIA IPPICA LUCIANO GIOVE 0,41%
TIERRE GAME 0,41%
ROMAR 0,39%
VITTORIA BET 2009 0,32%
REPLATZ 0,31%
SASCOM 0,29%
SCOMMETTENDO 0,27%
TOTOPARTNERS 0,27%
DOMUS BET 0,25%
PUNTO QUOTA 0,23%
GET BET 0,19%

(*) quote di mercato sulla spesa

– elaborazioni Agimeg su dati Adm