Scommesse: Sisal lancia il nuovo portale Affiliati.Sisal.it

Sisal lancia un nuovo sito web dedicato alle affiliazioni online che offre servizi e supporto tailor-made a tutti i webmaster e gestori di siti con tematiche affini al mondo giochi e scommesse.

Per entrare a far parte del Programma Affiliazioni Sisal.it basta un click: l’adesione viene effettuata attraverso l’invio di una candidatura, che verrà valutata sulla base del traffico, della qualità e della tipologia dei contenuti del sito del richiedente.

La modalità di candidatura è semplice e veloce: basterà registrarsi all’indirizzo http://affiliati.sisal.it per mettersi in contatto con un Affiliate Manager che, una volta effettuate tutte le verifiche del caso, proporrà il modello di remunerazione più indicato e in linea con le esigenze e i desideri dell’affiliato. Una volta siglato il contratto, si è pronti a partire.

Il Programma di affiliazione è personalizzabile e offre diversi piani di commissione:

· Programma CPA: il calcolo delle commissioni è basato sul numero di giocatori che effettuano un deposito a seguito dell’avvenuta apertura di un conto di gioco sul sito tramite link tracciati assegnati dall’Affiliato

· Programma Revenue Share: il calcolo delle commissioni è basato su una percentuale del profitto netto generato dai giocatori. In questo caso sono previsti modelli a percentuale fissa o a scaglioni.

· Programma Ibrido: un mix di CPA e Revenue Share.

· Programma di Sub-Affiliazione: il webmaster può farsi “ambassador” del programma di affiliazione e ricevere un corrispettivo per ogni sito che grazie a lui aderisce al programma.

Tutti gli affiliati Sisal.it potranno contare sul supporto di un Affiliate Manager che, oltre a definire il modello di remunerazione iniziale, fornirà immediata assistenza in caso di difficoltà, informazioni e chiarimenti supportando gli affiliati nel processo di massimizzazione dei loro profitti.

Inoltre, all’interno del sito è disponibile una piattaforma online riservata grazie alla quale sarà possibile utilizzare il materiale promozionale, prelevare i link traccianti e monitorare l’andamento delle campagne ospitate sul proprio sito. lp/AGIMEG