Scommesse, Magellan Robotech svela il nuovo terminale di gioco ‘K1’

Magellan Robotech, la divisione B2B dello Stanleybet Group, azienda che fornisce soluzioni per operatori del gaming 3D e prodotti di gioco, ha recentemente svelato al Betting on Sport di Londra il “K1”, il primo terminale da gioco interamente prodotto in casa da MBK (Magellan Betting Kiosk), azienda e brand parte dello Stanleybet Group. K1 combina un esclusivo design con una componentistica di alto livello, come una scheda-madre industriale integrata e modernissimi monitor da 24” pollici. Il nuovo prodotto è inoltre compatibile con ogni prodotto Magellan, diventando così una soluzione end-to-end per tutti gli operatori.

Di serie, il cabinato si presenta con un logo a incisione laser con illuminazione personalizzabile, luci led RGB e può essere prodotto in una infinità di combinazioni cromatiche, per adattarsi e massimizzare la visibilità del brand del cliente. Oltre alla linea di prodotti standard, K1 offre una gamma di lussuosi optional fra cui scegliere, come la verniciatura metallizzata o il ripiano estraibile.

Christian Maglia, CCO di Magellan Robotech ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di svelare questo incredibile prodotto durante il BOS 2019. K1 è innovativo. È versatile. È funzionale. Ed estremamente user-friendly. Il cabinato è stato interamente progettato e realizzato dal nostro team interno: questo è stato fondamentale per noi, permettendoci di lanciare un prodotto ai più alti standard del mercato. K1 è solido, resistente, accattivante, altamente personalizzabile ed entra sul mercato ad un prezzo veramente competitivo”

Entusiasta, Milijan Raspudic, Direttore Vendite della divisone MBK: “La Società gestisce direttamente il processo di produzione, il che ci permette un monitoraggio costante e conseguentemente di poter garantire l’alta qualità dei nostri prodotti. La creazione di K1 è stata un’esperienza creativa incredibile. Come Magellan diamo molta importanza ai dettagli dei nostri prodotti: metallo di altà qualità laminato a freddo, verniciatura elettrostatica, lavorazioni CNC sulla lamiera, giusto per citarne alcune. Possedendo enorme quantità di esperienza nel settore Retail, il nostro team è altamente qualificato nel creare prodotti con una tecnologia, un design e un’esperienza offerta su misura per gli scommettitori”. Il “K1” MBK sarà mostrato al Sigma Malta, 27-30 Novembre 2019. cdn/AGIMEG