Scommesse, “Chi ama il calcio ci scommette”: al via la nuova campagna pubblicitaria di Eurobet

Da oggi Eurobet è grande protagonista in tv e sul web. Prende infatti  il via la nuova campagna pubblicitaria “CHI AMA IL CALCIO CI SCOMMETTE”, ideata per presentare al grande pubblico il forte e inscindibile legame di Eurobet con il gioco del calcio ed il mondo delle scommesse sportive. Nel corso degli anni Eurobet ha sempre cercato di condividere la sua doppia passione per le scommesse sportive e per il calcio con i propri utenti, sia attraverso speciali promozioni su www.eurobet.it sia con importanti operazioni di sponsorizzazione, come quelle del Palermo Calcio, del Genoa CFC e della Serie B nella stagione 2013/2014. Eurobet – si legge in una nota – è ormai da anni un punto di riferimento importante per tantissimi appassionati che sanno di avere dalla loro parte l’esperienza, la trasparenza, la voglia di innovazione di una delle più importanti aziende mondiali nel settore delle scommesse sportive. Eurobet ha sempre avuto il giocatore al centro dei propri progetti, proponendo nel corso degli anni novità, concorsi, promozioni che hanno permesso agli appassionati di poter disporre di una delle offerte più complete ed innovative del settore. La nuova campagna “CHI AMA IL CALCIO CI SCOMMETTE” vedrà Eurobet presente su tutte le principali emittenti televisive nazionali (Mediaset Premium, SKY, i canali Discovery e Tv locali). Parallelamente avrà luogo il lancio sul Web, con pubblicità “mirate” su importanti siti e sui tabelloni a bordocampo all’interno degli stadi di calcio di sei squadre di Serie A (ACF Fiorentina, Parma FC, AC Cesena, Cagliari, Empoli FC, AC Chievo Verona) e tre di Serie B (Pescara, Brescia, Livorno). “Il concept si basa sull’emozione che ciascun vero appassionato prova durante le azioni di gioco e sull’inevitabile tendenza a prevedere cosa accadrà, a scommetterci sopra” chiarisce Alexis Grigoriadis, il Direttore Marketing di Eurobet “la creatività punta su quei momenti, e ci sono in ogni partita di calcio, in cui la palla vola verso la porta e tutto può succedere. Il messaggio è enfatizzato nello spot televisivo dalla scelta dello slow-motion e dalle immagini evocative”. lp/AGIMEG